Ho vinto 300 euroooo

michael911

Utente
24 Giugno 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da fabio84
Raga... mo non prendetela come pubblicita occulta hehehehee c'è 0039Casino dove gioco ogni tanto qualche partita a poker o alla roulette...

Ho vinto 300 eurooo alla roulette :) partendo dal bonus!!!



Ciao, che documenti hanno chiesto per incassare?
 

michael911

Utente
24 Giugno 2007
36
0
15
[:O][:O][:O]

Urca! Sono indeciso se lasciarli lì..... Non mi pare una gran cosa dare carta d'identità e firma a una società così...[xx(][B)][?]
E poi a cosa gli serve? con cosa devono controllare?
Se ti fanno un bonifico, ok il nome sulla carta è il nome dell'intestatario del conto, ma se chiedi una ricarica telefonica per esempio, non c'è modo di sapere il nome dell'intestatario del numero... quindi non so che gli serva...
[:(!]

Mah![X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
9
2,015
Non per fare la guastafeste...

Citazione:Le Fiamme Gialle hanno portato a termine l'operazione
'17 sulla ruota di Internet', con il contributo di 30 procure

Gioco d'azzardo on line, la GdF
sequestra 365 siti in tutta Italia


ROMA - Trentotto perquisizioni su tutto il territorio nazionale e 365 siti web italiani sequestrati: è il risultato dell'operazione 17 sulla ruota di Internet, compiuta dalla Guardia di Finanza contro il gioco d'azzardo on line.

L'indagine è iniziata con un lungo monitoraggio della Rete, durato alcuni mesi, e finalizzato a individuare siti e pagine web su cui era possibile scommettere illegalmente con i più diffusi giochi da Casinò o dove erano reclamizzate opportunità per puntare denaro sfruttando la connessione a Internet.

All'indagine hanno lavorato le procure di Arezzo, Bassano del Grappa, Benevento, Bologna, Brescia, Castrovillari, Campobasso, Como, Foggia, Forlì, Genova, Latina, L'Aquila, Lecce, Livorno, Matera, Milano, Modena, Oristano, Ravenna, Reggio Calabria, Rieti, Rimini, Roma, Sanremo, Terni, Treviso, Trieste, Udine, Velletri e Verona.


http://www.repubblica.it/2006/05/sezioni/cronaca/gioco-azzardo/gioco-azzardo/gioco-azzardo.html
 

michael911

Utente
24 Giugno 2007
36
0
15
Citazione:Messaggio inserito da fabio84
carta d'identita e una richiesta firmata...


Citazione:Egr. Utente,

la sua richiesta di prelievo non può essere accolta in quanto lei non ha
rispettato il regolamento sui bonus.
Infatti chi riceve un bonus senza aver effettuato alcun deposito è tenuto
a farne almeno uno e rispettare il volume minimo delle puntate secondo
il regolamento.
La somma si trova nuovamente disponibile nel suo conto giocatore.

Poi da regolamento:


Citazione: 33. La ricezione e l’utilizzo di bonus promozionali e/o bonus in genere da parte dell’Utente implicano dei limiti di prelievo dal conto giocatore. In via esclusiva ma non esaustiva, prima di poter prelevare con qualsiasi mezzo offerto dal sistema dell’online gaming di WM, è necessario effettuare un volume di giocate minimo pari a 20 (venti) volte il bonus ricevuto (es: 25 euro di bonus per 20 volte = 500 euro di volume di giocate); oppure pari a 50 (cinquanta) volte il bonus ricevuto (es: 25 euro di bonus per 50 volte = 1250 euro di volume di giocate) se il deposito avviene per mezzo del sistema NETeller. La ricezione e l’utilizzo di più bonus in tempi successivi comporta un rinnovo del calcolo del volume minimo di giocate necessario da effettuare prima di poter prelevare.

La ricezione di qualsiasi bonus da parte dell'Utente senza aver effettuato alcun deposito di denaro, implica dei limiti di prelievo ovvero l'obbligo di almeno un deposito prima di poter prelevare dal conto giocatore ed il rispetto dall'articolo 33. Qualora l’Utente effettui delle operazioni consecutive di deposito e di prelievo oppure attui delle strategie per aggirare il regolamento sui bonus, WM si riserva il diritto di annullare le giocate e di chiudere il conto giocatore.


Quindi il deposito minimo è almeno 25 euro (quindi il bonus non serve a nulla perchè tanto non lo si può prelevare), e devi giocare per poter prelevare almeno 500 euro in valore.....
@fabio84.... non la racconti mica tutta heee.....[B)][;)][^][cc][cc][cc]
 

GeorgeWilson

Utente
10 Maggio 2021
6
0
5
Come fanno le persone a guadagnare online? È anche pieno di truffatori che imbrogliano e offrono opzioni senza scopo di lucro che non portano profitto.
 

albru

Utente
24 Maggio 2021
7
1
5
Anch’io ho sempre pensato che Internet sia pieno di truffatori e uno non dovrebbe nemmeno andarci, questo è un passatempo inutile. Ho parlato così solo in base all'esperienza degli altri che è stata davvero triste. Ma quando io stesso ho trovato informazioni su come fare soldi, l'ho provato subito e sono riuscito - allora ho cambiato idea.
 
Ultima modifica: