Ho usato alcool puro(per liquori)!!!!aiuto!!!!

steeli

Utente
26 Aprile 2008
5
0
5
ciao avevo 17 anni quando ho usato l'alcool puro per eliminare la forfora(consigliato da un amico(maledetto)). da allora ho iniziato a perdere i capelli. Premetto che li avevo tanti e forti. solo da quel momento si sono indeboliti. nella parte centrale del cranio noto che ci sono peluria, peletti fragili. ora ho 24 anni e sono convinto che qlc si possa fare. sono andato pure da un derma ma lui senza nemmeno vedermi diceva che è una cosa genetica. ma mio padre ha 55 anni e tiene molti piu capelli di me. lui ne ha persi pochissimi. anzi non si nota nemmeno che non ha i capelli.
Spero che qlc possa darmi qlc consiglio che non sia come quell'amico maledetto. grazie in anticipo

steeli

Utente
26 Aprile 2008
5
0
5
ciao avevo 17 anni quando ho usato l'alcool puro per eliminare la forfora(consigliato da un amico(maledetto)). da allora ho iniziato a perdere i capelli. Premetto che li avevo tanti e forti. solo da quel momento si sono indeboliti. nella parte centrale del cranio noto che ci sono peluria, peletti fragili. ora ho 24 anni e sono convinto che qlc si possa fare. sono andato pure da un derma ma lui senza nemmeno vedermi diceva che è una cosa genetica. ma mio padre ha 55 anni e tiene molti piu capelli di me. lui ne ha persi pochissimi. anzi non si nota nemmeno che non ha i capelli.
Spero che qlc possa darmi qlc consiglio che non sia come quell'amico maledetto. grazie in anticipo

steeli

Utente
26 Aprile 2008
5
0
5

steeli

Utente
26 Aprile 2008
5
0
5
nessun mio cugino/a perde capelli. sono l'unico. tra zie e nonni perdite poco quasi nulla.
ma il fatto è che da quel maledetto giorno ho perso un attimo i capelli. mi sono rimasti ai lati e dietro. ho un bel cerchio in mezzo senza, solo peluria. io sono convinto che la causa sia quella e penso che ci sia un rimedio aiutatemi.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Fatti visitare da un dermatologoi espewrto in capeli injutile fossilizzarsi su le situazioni cliniche dei parenti va visto qual'e' il tuo problema e curarlo.
saluti

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
posta le foto...da quanto si legge mi pare di capire che hai una chierica.....direi che è androgenetica dalla descrizione che hai fatto.....ma poi non è che l'alcool puro ti fa questo danno incredibile semmai può irritarti la cute

steeli

Utente
26 Aprile 2008
5
0
5
inizialmente era una chierica poi fino in fronte ho perso i capelli
ai lati c'è l'ho e dietro la nuca. cmq rimangono peletti su cuoio dove ho perso i capelli.