ho un problema non grave di più...

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
allora ho iniziato con il minoxidil 3%....niente caduta indotta...viene fermata totalmente la caduta....incominciano a uscire i primi capelli...le tempie sempre più basse...e ora???ora peli dappertutto....eh si che sono un buon risponditore ma ora come devo fare????cerette a vita???
 

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
allora ho iniziato con il minoxidil 3%....niente caduta indotta...viene fermata totalmente la caduta....incominciano a uscire i primi capelli...le tempie sempre più basse...e ora???ora peli dappertutto....eh si che sono un buon risponditore ma ora come devo fare????cerette a vita???
 

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
allora ho iniziato con il minoxidil 3%....niente caduta indotta...viene fermata totalmente la caduta....incominciano a uscire i primi capelli...le tempie sempre più basse...e ora???ora peli dappertutto....eh si che sono un buon risponditore ma ora come devo fare????cerette a vita???
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
beh sì, purtroppo in rari casi il minoxidil può causare ipertricosi. Se ci tieni alla chioma fai questo sacrificio.
 

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
non è così facile...non vi pensate...io sto avendo un vero e proprio problema di irsutismo pensate che l'altro giorno osservandomi i piedi ho notato i peli dell pollice lunghi quasi 3cm quando praticamente non ci sono mai stati...e pensate che le sopracciglie ormai me le faccio una volta a settimana...e i capelli poi...l'ultima rasata me la sono fatta il 3 aprile a 3mm ora il 31 maggio praticamente passati 2 mesi i capelli sono lunghi almeno 5 cm...mi sembra un pò strano...neanche una ragazza
 

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
l'ho skritto sopra...al 3% con medrossiprogesterone 17 alfaestradiolo biotina melatonina glicole alcol
 

cassanus

Utente
8 Gennaio 2011
329
0
265
e k ne so...io nn ho nessuna intenzione di interrompere proprio ora che dovrei incominciare a vedere i risultati estetici visto che fra 15 giorni faccio 4 mesi di cura...per i peli mi sono rassegnato ora vedrò k fare...comunque utilizzo un galenico preparato da una farmacia sotto casa...non mi va di mettermi li a farmi inviare lozioni da tutto il mondo....comunque chiedo al dottore quindi che i primi veri risultati dovrei incominciare a vederli proprio ora giusto..il 18 giugno sono 4 mesi che utilizzo il minoxidil...