Ho un grosso problema .....

paperinik

Utente
24 Agosto 2004
8
0
5
...con DermMatch, macchia la federa del cuscino,l'accappatoio, la biancheria del bagno ecc, sono disperato mi vogliono buttare fuori di casa....... [V]
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
raga, cos'e' il volluma e dv lo trovo? è un prodotto che veramente utile per nascondere un po' il diradamento? (anche se per la verità non ne avrei tanto....)
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gigi1988
usa volluma....ke nn makkia ;)


Il 'volluma' è vero che non macchia ma è come una vernice spray, aderisce ai capelli e al cuoio capelluto in un modo incredibile e rende i capelli brutti ed opachi [|)]; poi ha dei colori orrendi che mal si attagliano al tuo. Quando fai la doccia cola un brodo colorato che non è bello per niente.
Secondo me non è un gran prodotto. Poi - per coprire anche piccole aree - ne devi usare parecchio e comunque al sole si vede molto bene che è innaturale [}:)]. A me questi coprenti paiono prodotti fallaci, ma è solo un mio parere.
 

f_capello

Utente
5 Gennaio 2005
122
0
165
Sono d'accordo con IVO anche se per praticità il Volluma è il migliore.
Certo ha le sue pecche però se la zona non è tanto da coprire dovrebbe andare bene.
P.S.

Anche i miei con il Toppik volevano buttarmi via da casa, che era piena di polvere nera.[:D]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Citazione:Messaggio inserito da F.Capello
Sono d'accordo con IVO anche se per praticità il Volluma è il migliore.
Certo ha le sue pecche però se la zona non è tanto da coprire dovrebbe andare bene.
P.S.

Anche i miei con il Toppik volevano buttarmi via da casa, che era piena di polvere nera.[:D]


Come i minatori di Les miserables di Victor Hugo... molto affascinante.
[^]