ho sospeso e con mia sorpresa...

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Dopo 7 anni di fina ho smesso, adesso sono 4 anni che non prendo più fina e sono passato a minox 5% situazione stabile speriamo che duri...
 

pelosolitario

Utente
3 Settembre 2007
134
0
165
Più che sicuro... con il minox sto tenendo, sicuramente non per sempre ma ad oggi con i capelli un po' più lunghi la calvizie non è visibile...
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
io ho notato che negli ultimo mese o due mesi,piscio piu spesso di prima, e sto assumento fina da 10 mesi,vado in bagno piu di prima.
 

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
un pò di delicatezza! per l'esattezza quante volte urini al giorno?
quanti liquidi bevi? quanta frutta e verdura mangi?
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
A me invece è partito il frontale dopo aver smesso fina in circa 6 mesi....Pensare che avevo tenuto botta all'AGA per 5 anni senza mai peggiorare con fina! Forse era meglio se continuavo,anche perchè fisicamente a smettere non è cambiato niente,ho solo ricominciato a perdere i capelli [B)]
 

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Avevo sempre una stanchezza e debolezza generalizzata,gonfiori addominali,dolori/fastidi ad un testicolo,fastidio ad un capezzolo(maggiore sensibilità e leggero gonfiore quasi sempre).

Ad oggi permane sempre questa stanchezza/debolezza,gonfiori addominali,mentre non ho più fastidi ne ai testicoli ne ai capezzoli.
In compenso il diradamento sta galoppando nonostante usi il Kmax,non escludo che possa riprendere la fina,il dottor Gigli mi ha tranquillizzato parecchio nell'ultima visita riguardo i sides,ma sono un pò titubante vedrò nei prox 2/3 mesi quello che succederà [X]
 

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
ok bibli aveva ragione, a settembre dopo esattamente 10/11 mesi di sospensione la caduta è pian piano reiniziata..

inizialmente con una botta abbastanza rapida poi la situazione è rallentata ma ancora adesso quando faccio la doccia perdo più capelli del normale.

Ho provato a riprendere una sola pastiglia di fina e ho sentito subito effetti strani del tipo aumento del bisogno di andare in bagno e sensazione strana e fastidiosa ai testicoli, ho interrotto subito (i sintomi sono durati 1 giorno e mezzo).

Ora sono in ballo con la tesi e non ci voglio pensare, a Dicembre riproverò a prendere un' altra pastiglia e se mi darà ancora evidenti sintomi risospenderò immediatamente e andrò a valutare il problema da un urologo anche perché la sensazione è ke dopo quel' episodio di un anno fa non mi sono ripreso del tutto e nonostante non ho più fastidi evidenti, ciclicamente sento sensazioni strane.
 

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
no credimi non sono un fissato non e' cosi', sulla sensazione ne sono certo perche' ho avuto anche un senso di bruciore in minzione che e' inequivocabile
 

hairlover

Utente
26 Maggio 2010
125
1
165
Impossibile che una sola pastiglia ti abbia provocato quei disturbi, il corpo non se ne è nemmeno accorto che l'hai presa.
 

gates

Utente
27 Luglio 2011
108
0
165
per Haga..dopo tutti quegli anni di fina sei riuscito ad avere un buon mantenimento???sides riscontrati??