ho scoperto solo adesso che.....

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga, solo adesso mi son reso conto che nellla mia boccetta che contiene la soluzione al minoxidil c'è scritto conservare al di sotto di... e poi non si legge. Ho controllato le mie precedenti boccette è vi è la medesima scritta. Ora mi chiedo:

1-anche nelle vostre c'e' questa scritta?
2-al di sotto di cosa? immagino gradi centigradi, non si legge però la temperatura
3-si deve conservare in frigo?
4-nei quasi 4 mesi che ho usato il minox, se non ho adempiuto a tale norma, ho compromesso tutte le volte che ho comprato la soluzione (quindi 3 volte) l'efficacia del prodotto?

attendo vostre notizie....fatemi sapere, ciao
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga, solo adesso mi son reso conto che nellla mia boccetta che contiene la soluzione al minoxidil c'è scritto conservare al di sotto di... e poi non si legge. Ho controllato le mie precedenti boccette è vi è la medesima scritta. Ora mi chiedo:

1-anche nelle vostre c'e' questa scritta?
2-al di sotto di cosa? immagino gradi centigradi, non si legge però la temperatura
3-si deve conservare in frigo?
4-nei quasi 4 mesi che ho usato il minox, se non ho adempiuto a tale norma, ho compromesso tutte le volte che ho comprato la soluzione (quindi 3 volte) l'efficacia del prodotto?

attendo vostre notizie....fatemi sapere, ciao
 

maxximo

Utente
22 Giugno 2006
128
0
165
ciao raga, solo adesso mi son reso conto che nellla mia boccetta che contiene la soluzione al minoxidil c'è scritto conservare al di sotto di... e poi non si legge. Ho controllato le mie precedenti boccette è vi è la medesima scritta. Ora mi chiedo:

1-anche nelle vostre c'e' questa scritta?
2-al di sotto di cosa? immagino gradi centigradi, non si legge però la temperatura
3-si deve conservare in frigo?
4-nei quasi 4 mesi che ho usato il minox, se non ho adempiuto a tale norma, ho compromesso tutte le volte che ho comprato la soluzione (quindi 3 volte) l'efficacia del prodotto?

attendo vostre notizie....fatemi sapere, ciao
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
L'importante è conservarlo in un posto asciutto e non esposto a diretti raggi solari. A temperatura ambiente va benissimo.Non ti preoccupare
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Concordo, a temperatura ambiente va benissimo. Evita l'esposizione diretta ai raggi solari e di metterlo vicino al termosifone ora che viene inverno...