NikAleRoss ha scritto:
Bravo amico, dal tuo post, traspare felicità per aver trovato un rimedio secondario, che secondario non è, io non ho il coraggio, perchè credo di stare malissimo senza capelli o solo con il bordo, l'unica cosa che mi chiedo è : diventerà scocciante anche il fatto di doversi rasare spesso ? ... facci sapere in futuro.
io sono più propenso per un trapianto, anche se ho scoperto, che comunque chi lo fa, poi dovrà continuare a curarsi, ma magari usciranno prodotti o tecniche miracolose che non necessiteranno di trattamenti a vita.
per quanto riguarda il discorso delle donne, devo ammetterlo, per loro il problema della calvizia è moltiplicato tante volte, per tanti motivi, spero che chi di loro ne soffre, abbia un decorso super lento.
Rasarmi richiede a malapena 3-4 minuti. E col passare degli anni e il diminuire dei capelli, diventerà sempre più facile quindi...
Io posso dire che anche dopo essermi rasato, non é cambiato nulla con le donne.
Anzi ho leggermente piú successo.
La maggior parte delle mie amiche ha subito amato il look. E alcune mi hanno anche detto che sono bellissimo. E infatti ora si sono prese il vizio di massaggiarmi la testa :3
Ovviamente ho avuto qualche ragazza che mi ha detto che sono brutto così.
Ma le donne dicono una cosa e fanno il contrario.
È assurdo, perché ci sono state alcune ragazze che hanno detto che faccio schifo. Peró hanno detto che faccio schifo, ma mi hanno fatto le avances lo stesso.
A questo punto penso che mi hanno detto che faccio schifo, solo per vedere la mia reazione. Hanno visto che me ne sono sbattuto, e gli ho detto che avrei continuato a rasarmi.
Quasi come se volessero testare la mia confidenza.
Ecco perché sono felice di essermi rasato.
Così tutti quanti hanno avuto il tempo di abituarsi al look. Ho visto che non é cambiato niente nella mia vita, e posso stare più tranquillo.
Ora lo so che quando arriverà l'ora, mi basterà una trico e avró risolto.