ho ripreso...

hilad

Utente
28 Aprile 2011
310
0
265
Auguri allora spero possa andarti bene :) il vertice non lo toccherai? mai pensato di assumere metà pastiglia o magari addirittura 1/4? se avevi smesso x i sides forse cosi li eviti

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Ke bello se dopo un trapianto finisse tutto!!!!!
Dopovtrspianto,Al massimo jack te li rasi tt avendo vertex e frontale pieno bhè il centro ki lo nota!!!
Rasato 1/2 mm..

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Si,infatti io sono già rasato a 0.5mm è ho fatto pure una tricopigmentazione,sto davvero bene,meglio di quando avevo i capelli lunghi [:D]

Faccio la fue per rifarmi un bel frontale e infoltire il mid,il vertice non lo tocco perchè ce l'ho ancora perfetto(e spero si mantenga tale [:p] )

2v9upsx.jpg

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Jack puoi ancora tentare la strada delle dosi giornaliere sotto il milligrammo, può darsi che gli effetti collaterali più pesanti spariscano e i risultati siano comunque apprezzabili.

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
No ragazzi...[:p] Con fina chiudo....Ho 35 anni,la mia aga non è troppo estesa,sono stabile come da ultima foto,ho pochissimi capelli miniaturizzati,sono tutti capelli grossi e terminali,quelli tenuti in vita dalla finasteride se sono andati tutti,mentre non ho riscontrato nessuna differenza sul vertice senza assumerla.
Mi dava problemi a livello fisico,meno forza,astenia,calo di libido e di iniziativa. Credo che 8 anni siano stati un bel periodo,io ho già dato....

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Abortito anche il 4^ tentativo [:D] Sono arrivato a farmi una scatola,tutto settembre in pratica,prima di entrare in paranoia....Secondo me si arriva a un punto che la salute e il benessere vincono sul lato estetico,io c'ho messo 8 anni spero che per voi la strada sia più breve [|)]

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Speriamo che sia la tua decisione definitiva....
Sei ad un punto per cui è stupido angosciarsi ancora per i capelli, poi hai un bel cranio e rasato stai bene.
Ma chi ca**o te lo fa fare?!

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Si, credo di esserne fuori,anche perchè è ormai più di un anno che non l'assumo in maniera regolare e il peggioramento(veloce i prime mesi che non l'assumevo) si è come stabilizzato.

Tu Don Vito hai lasciato perdere tutto?Ti vedi bene rasato a zero? Io con la trico ho risolto al 50%,l'altro 50% può darmelo solo un ht (fue) che farò il prox anno per lasciarmi finalmente alle spalle tutto quanto.........ciao[:)]

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
Io ho lasciato perdere tutto...non che non ne soffra più (per questo frequento ancora il forum), ma accetto tutto con rassegnazione e ineluttabilità. Non sono neanche rasato, a mia moglie piaccio così tutto diradato....potere dell'amore! Ci fa vedere belli pure se siamo dei mezzi cessi!! Ah ah ah![:D]
Tanto prima o poi è una scelta che dobbiamo fare tutti, sai benissimo che non si può andare avanti ad antiandrogeni a vita (perchè non è vita) e se stiamo lì ad aspettare la cura definitiva (da 15 anni sento questi discorsi)...campa cavallo! Forse i nostri nipoti...

jackbrown

Utente
11 Marzo 2009
508
9
265
Si hai ragione....Ma da come siamo messi con questa società, non mi stupirei se qualcuno arrivasse ad assumere finasteride o duta per tutta la vita convivendo con i sides pur di tenersi i capelli....Io ho passato gli ultimi 4 anni come uno zombie.....astenia,scarsa libido,debolezza,perdita di massa muscolare,demotivazione...Ma tutte le volte che mi specchiavo e vedevo i miei capelli lucidi e forti,passava tutto in secondo piano.
Ma hai ragione tu,non era vita!

A differenza tua però non riesco ad accettarla,è una guerra con lo specchio,anche mia moglie è come la tua,non gli dà per niente peso, il problema è soltanto mio.
Mi sparo quest'ultima cartuccia dell'ht e poi mi metto l'animo in pace,forse.....

caropepe

Utente
25 Maggio 2009
92
0
65
ciao ciao a tutti.

posto un aggiornamento ad un mese e un giorno dall'inizio (ho erroneamente saltato 3 o 4 giorni).

risultati? pochi, come è logico: in un mese il corpo nemmeno si accorge dei cambiamenti.

è un periodo di forte caduta, questo, ma qualche capellino/pelucchio sta spuntando sul frontale, tra i superstiti sani o pseudo-tali. potrebbe essere la semplice ricrescita di qualcosa che era destinato a rispuntare sotto forme meno evolute, quindi non sto lì a valutare.
stessa cosa vale per le tempie: dei pelucchi cortissimi e pigmentati sono spuntati. che sia un caso o semplice suggestione, non posso saperlo... e francamente poco mi frega.

una cosa però posso dirla con estrema sicurezza: il sebo è diventato un fastidioso ricordo (ed un fastidiosissimo appuntamento per quando smetterò nuovamente), al punto che i capelli restano puliti anche per 4 giorni di fila, senza shampoo.
i capelli sono tornati ad essere più domabili, anche se ho notato un impressionante perdita un po' ovunque, al punto che sto perdendo intere ciocche di capelli grossi e lunghi (li porto legati, quindi immaginate quanto sia traumatico vedere il codino assottigliarsi...), compreso dietro le orecchie e sul collo.

potrebbe essere quella non-scientificamente-provata-ma-da-tanti-lamentata caduta indotta che non esiste, oppure semplicemente ero destinato a perderli: non mi abbatto e continuo.
penso di prenotare una visita dermatologica, perché la caduta così diffusa ovunque mi sta preoccupando non poco. inizio a temere che si stia sommando qualcos'altro, o che il troppo stress stia rendendo inutile il trattamento.

effetti collaterali? forse un po' di umore ballerino (???) e di svogliatezza, almeno finché non sono in dolce compagnia...[:D] da quel punto di vista, non sembrano esserci problemi.

a presto.