cmq al di là del supporto psicologico,una visita da un bravo chirurgo plastico la dovrei fare cmq.
Perchè è l'armonia del volto che ricerco.
Per dire,ok non ho piu i capelli di un tempo.
Ma li ho ancora ,e parecchi per essere uno affetto da aga...sono uno tra i piu folti dei diradati per fare il paragone..
Se uno ha un bel viso,regolare,sia di profilo che davanti,gli sta bene qualsiasi taglio di capelli.Certo alcuni gli stanno meglio di altri,ma resta sempre figo(esempio..brad pitt o david beckham,anche justin timberlake che rasato è figo uguale...).
Quindi se uno è cosi..i capelli veramente diventano un problema minimo,perchè bene o male sempre figo resti,qualsiasi taglio fai(vedi anceh ljumberg,se si scrive cosi..,giocatore dell'arsenal...).
Se invece uno ha un brutto naso o profilo in generale,vedi ibrahimovic,ma anche lo stesso costantino....,con i capelli pettinati in una certa maniera è anceh accettabile ,ma con certi tagli diventa orrendo perchè accentua.Per dire ora ho un bel taglio corto.Il taglio è bello,però mica sono contento.Se per dire posto solo la foto del taglio,il taglio va bene,la densità è buona,ecc
ma il mio naso si nota di piu cosi,chiaramente.
Ma d'altronde non posso piu permettermi di portarli lunghi.ALmeno corti sembra che ne ho ancora a sufficienza e non mi stressano.
Alla fine,ripeto,il problema sta nel'armonia del viso.E' un problema che ho sempre avuto,e come ho detto varie volte,l'ho avuto in una forma particolarmente violenta prima che iniziassi a diradarmi.HO passato in pratica tutta l'estate a guardarmi con vari specchi il profilo..mi storgevo in naso,tentavo di raddrizzarlo,ecc(cosa che faccio ancora oggi con le mani...me lo tocco sempre,proprio perchè non mi piace..poi non ci respiro per niente ,e questo non fa che accentuare l'ulteriore senso di pesantezza che il naso mi da al volto...infatti c'e l'ho abbastanza rosso perchè me lo tocco,il naso..)
Poi chiaramente è saltato fuori il problema capelli(bene o male prima mi piacevano,avevo un bel taglio con la riga in mezzo che bene o male mi stava bene...infatti io mi sono cominciato a piacere di piu verso i 17 anni quando ho fatto crescere i capelli...e cmq in generale il naso stonava meno..) e ho accantonato del tutto quello del naso,fino a poco tempo fa.
Perciò in ogni caso a mio avviso devo andare da un medico (il punto è trovarne uno verramente bravo,perchè ste cose ti cambiano la vita...inoltre deve essere bravo in generale,perchè potrebbe essere che aggiustare il naso non sia sufficiente..ad esempio anche il mento secondo me andrebbe un attimo regolato di profili,e anche gli occhi...nel senso che ho un occhio che sembra piu piccolo perchè ha la palpebra piu cadente...sono dettagli,ma che nell'insieme possono rendere un viso da bello a normale o bruttino x..),anche perchp deve vedere lui di che interventi ho bisogno e se ne ho bisogno.
E ripeto,in ogni caso ci vuole il supporto psicologico(che cmq un medico serio consiglia sempre..),sia per vedere se sono io che ingigantisco le cose ,sia per eventualmetne accettarmi anceh dopo un'intervento.Perchè chi non si accetta in generale,io nella fattispecie....non si accetta mai..come fa e fa cmq non si piace.E quindi rischierei di ritrovarmi insoddisfatto anceh dopo.
Io cmq sti percorsi gli voglio fare,perchè sento che ne ho bisogno.
E il problema saranno anche i miei genitori...chiedere aiuto a loro e sperare che mi diano una mano..perchè i miei,ma forse un pò tutti genitori...non è che sono molto propensi alle novità..non so come dire..
Finchè il figlio non si lamenta va tutto bene..quando tenta di imporre i suoi desideri...ecco che non va piu bene.
Soprattuto a casa mia,finchè c'e calma piatta è tutto ok,se provo a esporre un mio disagio scattano i problemi...non importa se io magari dentro sto male..l'importante è che ho il sorriso finto e non chiedo niente di impossibile come andare da un chilurgo plastico a km e km di distanza da casa mia per fare una visita serie e forse un'operazione,oppure Un supporto psicologico serio.
IO gli dico papà non mi piaccio cosi e lui oh sempre qualcosa hai ...vai bene cosi dai,non scassare