Ho qualche altra cartuccia da sparare?!

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Ciao a tutti,
scrivo poco in questo forum.. Di solito quando sono depresso[|)]
Riepilogando in breve.. A gennario farò 26 anni. Primi segni di caduta da 20 anni.
Provate cure locali (varie lozioni a base di minoxidil) seguite dal dermatologo. Infine ho fatto circa un anno di finasteride. Zero risultati.
Adesso sarà un annetto che non prendo niente. Ovviamente la situazione va sempre a peggiorare.
Mentre magari prima riuscivo a camuffare in qualche modo, adesso la situazione è peggiorata...

Il mio problema riguarda il frontale.. Dietro per adesso sono ancora ok (incrocio dita e faccio grandissime corna!!!!!!!)

Visto che avevo deciso di non buttare più centoni per visite tricologiche inutili (alla fine dicono sempre la stessa cosa) e che non seguo spesso il forum, volevo sapere se c'è qualcosa da poter ancora provare o se cmq nel frattempo c'è stata qualche novità interessante...

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Ciao a tutti,
Riepilogando in breve.. A gennario farò 26 anni. Primi segni di caduta da 20 anni.
Provate cure locali (varie lozioni a base di minoxidil) seguite dal dermatologo. Infine ho fatto circa un anno di finasteride. Zero risultati.
Adesso sarà un annetto che non prendo niente. Ovviamente la situazione va sempre a peggiorare.
Mentre magari prima riuscivo a camuffare in qualche modo, adesso la situazione è peggiorata...

Il mio problema riguarda il frontale.. Dietro per adesso sono ancora ok (incrocio dita e faccio grandissime corna!!!!!!!)

Visto che avevo deciso di non buttare più centoni per visite tricologiche inutili (alla fine dicono sempre la stessa cosa) e che non seguo spesso il forum, volevo sapere se c'è qualcosa da poter ancora provare o se cmq nel frattempo c'è stata qualche novità interessante...

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Ciao a tutti,

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
ciao murales sicuro che la fina non ha fatto niente?? neanche il mantinimento, miglioramento del capello??? sai per le cure riguardanti la calvizie serve costanza e determinazione se non li hai meglio lasciare stare cmq se vuoi prova con la ginnastica facciale o se hai un pò di soldi prova il trapianto. possibilmente all'estero.

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
Ciao Brazzo! Si, ne sono sicuro... Sono stato molto costante e preciso nell'assumere la fina. Il frontale mai subito miglioramenti e ora giustamente sembra ancora peggio, ma non credo per mancanza di fina ma per il normale avvicinarsi al brutto destino dei miei capelli! Fortunatamente però nessun effetto indesiderato..
Cmq, forse non sono stato chiaro. Per cartucce intendevo altri farmaci o simili in generale..
Che io sappia il trapianto porta inevitabilmente al diradamento delle zone dove vengono prelevati i capelli (in alcuni casi anche cicatrici) e richiede soldini (che al momento mancano!!!)
Per quanto riguarda la ginnastica facciale, invece, mi sa di buffonata.. Non so nulla in merito, ma non mi sono mai informato perchè mi sembra come gli esercizi per allungare il pene [^]