ho provato Revivogen- Fns-kmax shampo..giudizi

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Ciao a tutti,ho comprato su hairshopeurope il revivogen (shampo e balsamo)l'fns shampo e il k-max shampo..volevo quindi esporvi il mio personale giudizio su questi 3 prodotti, premetto che io sofro di dermatite seborroica su testa fronte e naso e di Alopecia androg (in forma per adesso leggera ma diffusa su tutto lo scalpo, ovviamente + concentratta nel vertex e tempie)..quindi:

Revivogen shampo: Mediocre..al contatto con l'acqua sprigiona una piacevole e morbida schiuma e inoltre gli ingredienti sono di qualità.Al primo lavaggio la desquamazione era quasi sparita così come il prurito,ma dopo un paio di giorni di utilizzo giornaliero ho cominciato a notare uno sfogo sul fronte e naso che di per se non mi dava alcun fastidio, ma che aumentava man mano.
Effetto volumizzante buono, anche se subito dopo il lavaggio i capelli sono un pò secchi.
Con il passare dei giorni ho notato in fine che i capelli si spo*cavano prima che non con shampo molto + scadenti.

Revivogen balsamo:
Consistenza cremosa ma di scarsa fluidibilità sui capelli.
Buono per quel che riguarda la salute dello scalpo; rinfresca e idrata tanto.La cute(intendo anche la pelle sulla fronte)sembra + tonica.

Fns shampo:
Appena suficiente
Consistenza abbastanza densa ma scarsa fluidibilità sui capelli.
fà poca schiuma e l'odore è farmaceutico.L'effetto volumizzante sembra buono, a me però ingrassa tanto la fronte e un pò i capelli, e considerate che i miei lavaggi sono giornalieri.

K-max shampo:
Considerando che mi è arrivato la versione diciamo appartenente alla partita + fluida di poco tempo fà,e che quindi non so se ciò comprometta la qualità di questo shampo,direi appena suficiente.
E dico appena perchè purtroppo mi provoca quei fastidi fastidiosi(scusate il gioco di parole) per i quali devi inevitabilmente toccarti la testa altrimenti impazzisci.
Nella fronte in fine mi si forma con il passare delle ore quasi a fine giornate uno sfogehettino sulla fronte che però a differenza del revivogen e + fastidioso..e la pelle mi sembra + sensibile.
Peccato..fa tanta e dico tanta schiuma sofice e il profumo e da favola!
Ciauu[;)]z