ho provato biokap

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Mi serviva uno shampoo per lavaggi frequenti dato che faccio la doccia almeno 5 volte la settimana essendo uno sportivo cosi' in questo forum mi è stato detto che uno dei migliori shampo delicati era biokap uo frequente,lo uso da un 4 giorni ,ma ragazzi mi rende il capello ancor piu' grasso di quanto non lo era prima!!allora mi chiedo:esiste uno shampoo delicato per combattere i capelli grassi a volte ho avuto anche forfora grassa.Potete dirmi ragazzi, non so piu' che fare!!oppure vado avanti con questo?i capelli li per li dopo il lavaggio sono belli e morbidi ma gia' la sera stessa me li sento di nuovo pesanti grassicci.Potrei ugualmente continuare ad usarlo?se prendo sempre il biokap anticaduta è meglio da questo punto di vista o li appesantisce uguale?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Strano quanto riferisci.
Dalla mia esperienza aveva anche un buon effetto anti-sebo.
Il biokap anticaduta non appesantisce comunque.

Prova però il markeuticals accelerator e vedi se ti trovi meglio.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,901
8,255
2,015
Purtroppo come per le cure ,anche il semplice shampoo e' molto soggettivo,bisogna solo provare.

ciauzz[8D]

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Dunque io ti parlo di quello uso frequente(biokap uso frequente:capelli secchi e sfibrati)forse dato che era per capelli secchi magari dovevo immaginarlo,pero' tutti qui nel forum ne parlavano bene,ma io ho un capello piuttosto grasso!!dopo il lavaggio mi lascia un capello morbido,questo si,ma da subito si nota che non sono pulitissimi anche se faccio due passate!!che mi consigli daniele magari l' anticaduta sempre biokap, potrebbe essere meglio nel mio caso?dimmi pure grazie...o forse esiste un tipo,sempre biokap uso frequente che non sia per capelli secchi e sfibrati?

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Si manuel ma forse da quel che ho capito è anche uno shampo aggressivo il triatop,a me serve uno delicato che alternato ad uno trattante mi risolva il problema!!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Tutti i Biokap sono adatti all'uso frequente.

Comunque sia come ti ho già scritto nel pvt per il sebo ti consiglio il markeuticals accelerator .
A me ha dato grosse soddisfazioni per questo particolare aspetto.

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Si daniele ma il markeuticals,è adatto all uso frequente o meglio alternarlo con uno delicatissimo?se è uno shampoo che elimina la forfora e i capelli grassi,forse significa che un po' aggressivo è,e che va alternato con un altro delicato,che ne pensi?o meglio usarlo da solo,vogluio fare una scelta che oltre a risolvermi quel problema dei capelli grassi ,me li lasci morbidi pettinabili e che non faccia male se usato tutti i giorni,per questo sono indeciso!!

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
prova il biokap antiforfora è veramente ottimo..ti da una sensazione di freschezza , non è aggressivo e si puo utilizzare tutti i giorni , fa la schiuma, ha tutti i componenti naturali , sgrassa in modo delicato.

ciao

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
No no il markeuticals è delicatissimo puoi stare tranquillo.
Per dare lucentezza e morbidezza ai capelli però ci vuole un buon balsamo.

In alternativa anche il Biokap antiforfora è ottimo, forse rispetto al markeuticals è molto più reperibile.

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Ok allora prendo markeuticals acceleretor e a questo punto non so' nemmeno se accostarne un altro delicatissimo!!boh...suggerite suggerite...gia' col biokap uso frequente ho toppato!!non vorrei sbagliare di nuovo anche perchè sta robetta costa pure!Ma a resa estetica com è questo markeuticals acc.?li lascia belli?sai ho i capelli medio lunghi ormai e mi poiace vederli belli soffici e lucenti!!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Il markeuticals è già di suo uno shampoo delicatissimo, sta sereno!
La resa estatica è ottima, a me gonfia molto i capelli ma non li lascia lisci, in quanto non ci sono condizionanti, ma tanto con un buon balsamo risolvi.

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Ok e mi garantisci che è ottimo contro l forfora grassa e capelli grassi...oggi lo prendo sta sera lo uso e poi da domani gia' ti faccio sapere le prime impressioni!!grazie daniele per le risposte!!ma sicuro daniele che è delicatissimo molti dicono che ha sls!!ma allora non è vera questa storia!!

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Contro i capelli grassi si, contro la forfora secca non saprei...mai avuta.
E' vero che ha sls, ma gli altri componenti di questo shampoo lo rendono delicato.

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
No no daniele capelli grassi con comparsa di forfora grassa.L 'ho preso sta sera lo provo.Speriamo che non mi secchi troppo la cute dato che è specifico per il sebo!!

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Daniele usato ieri sera e devo dire per ora soddisfatto,capelli pettinabili li lascia mossi naturali come li porto io e morbidi e lucenti devo dire...per il sebo devo dire che fin ora regge non sono ancora unti,poi ti aggiornero' piu' in la'.Ora questo shampoo vorrei usarlo un 2-3 volte la settimana e le altre volte restanti(li lavo sempre un 6 giorni a settimana per via che si spo*cano subito e faccio sport)vorrei usare uno shampoo ancor piu' delicato ,magari senza i famosi sls di cui tutti parlano in questo forum,avevo pensato al biokap anticaduta,dato che ho gia provato quello per uso frequente e me li rende unti poco dopo che li lavo!!che dite quale shampo delicatissimo associare al markeuticals?grazie per le eventuali risposte,accetto consigli.