Ho perso il Dog sitter! L'ho ritrovato !

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La ragazza non era amica di Klimt, l'ha conosciuto perché il suo ex ha fatto questione di presentarla a lui e a qto sembra, Klimt le è piaciuto. Chi assicura che avrebbe un'altra opportunità di lasciare chiaro questo a lui, oltre a quell'incontro? E se veramente stesse affascinata perché dovrebbe nascondere i suoi sentimenti? Allora, fra amici dobbiamo nasconderci? Se non aveva altro rapporto che di amicizia (10 anni) coll'ex che pure diceva chiaramente che Klimt e lei erano fatti uno per l'altra, sinceramente non capisco il senso di tanto scrupolo. Il problema è che le persone non assumono i loro sentimenti verso gli altri, non sono trasparenti e le cose finiscono male perché indietro a tutto c'è la solita ipocrisia. La base della maggioranza dei problemi nasce da una semplice parola: BUGIA!!!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Lui sa di non piacerle più a livello fisico. Inoltre quando ci ha presentati è stato lui a dire prima all'uno poi all'altro sembrate fatti l'uno per l'altra (cioè in riferimento al possibile rapporto tra me e lei).

Peraltro nel locale quando i sono stati momenti di vicinanza fisica ci sono stati come detto per sua iniziativa e non davanti a lui. Di fronte a lui abbiamo conversato e magari ci sono stato anche dei gesti di affettuosità.

Allora se io avessi saputo che si erano lasciati due mesi prima, avrei potuto pensare che c'era ancora un pò di trasporto da parte di almeno uno dei due; ma il fatto che s'erano lasciati 10 anni fa che avevano smesso di vedersi e infine che fosse stato lui a metterci in contatto, non poteva far presagire che questo in qualche modo avesse potuto essere ancora geloso.

Non solo come scritto sopra, lui in qualsiasi momento, poteva cmq dirmi che provava ancora qualcosa per la sua ex. Invece non faceva altro che dire che io e lei sembravamo fatti l'uno per l'altra.

 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Carlo, anche se sottoscrivo Einstein qto riguarda a tutto essere relativo;lamento ad infinitum, che ci siano delle persone in grado di ferire una seconda persona innocente, soltanto per colpire una terza. Di questo reato mai potranno accusarmi!!!
Qto all'atteggiamento di una ragazza affascinata da un ragazzo, può capitare pure che questa faccia dei salti mortali degni del Cirque du Soleil come che resti muta, impiedrita come se avesse visto Medusa...Tutto è relativo e dipende da tanta cosa;cmq, non penso che una donna sotto l'effetto allucinogeno del cosiddetto colpo di fulmine si preoccupi molto con quello che l'altro penserà di lei...Semplicemente perché in quel momento sta troppo preoccupata in conoscere quell'essere affascinante che di un modo strano l'ammutolisce oppure le fa arrossire...
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Allora, è finita che il dog sitter si è rifatto vivo, mi ha telefonato ed ha chiesto scusa per il suo comportamento, ha anche aggiunto che troppe volte lei dava confidenza ad altri ragazzi mentre c'era lui presente e, seppur non erano più fidazati lui si sentiva ancora geloso della sua ex. Cmq ieri mi ha accompagnato per tutta a roma a fare dei giri per il trasloco poi abbiamo magiato una pizza insieme.

Lei invece si è rifatta viva l'altro ieri dopo essere sparita non so per quanti giorni (prima di salutarmi e salire a casa sua, mi aveva detto che avrebbe telefonato lei). Nel mess lasciato in segreteria, mi diceva che era stata furi roma e che si aspettava che una mia telefonata...
Nel mess mi chiedeva di richiamarla appena sentita la segreteria...