Ho perso il Dog sitter! L'ho ritrovato !

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Ieri sera è avvenuta una cosa piuttosto piuttosto antipatica per chi vive da solo e tiene un animale a casa; ovvero ho perso il dog sitter (un simpatico ragazzo un pò sopra i 40) che mi teneva il cane in questi giorni che ho fatto avanti e indietro da firenze.
O meglio, ho perso la sua disponibilità a guardarmi il mio lupetto.

Questo è accaduto xchè qualche giorno fa lui mi ha presentato la sua ex di alcuni anni fa (con cui era rimasto amico), figlia di un noto gallerista romano dicendo che eravamo fatti l'uno per l'altra, ma si è ingelosito follemente quando questa ierisera a cominiciato a farmi capire inequivocabilmente che gradiva un mio approccio.
Non avrei mai pensato che si sarebbe ingelosito a tal punto, poichè in fondo era stato proprio lui a presentarci!

I fatti si sono svolti così,
eravamo in un disco pub sull'ostiense, mentre mangiavamo al tavolino lei mi faceva assaggiare le cose che aveva preso al banco e assaggiava quelle che erano nel mio piatto, poi ha cominiciato a farmi i grattini sulle mani e mentre mi parlava all'orecchio appoggiava praticamente le labbra; dato che faceva tutto questo tranquillamente davanti a lui, credevo che non c'era la minima possibilità che questo si ingelossisse. Infine dato il frastuono che c'era mi a chiesto di accompagnarla al bagno e li davanti mi ha detto che avebbe avuto piacere a cenare con me venderdi magari a casa mia.

Quando siamo tornati a sederci e lei mi ha preso un attimo la mano, il ragazzo che mi fa da dog sitter ha avuto una reazione isterica da vero pazzo, nello stesso istante si è alzato dal tavolo strillando che non ne poteva più, ha buttato per terra tutti i piatti (anche quelli del tavolino davanti dove erano sedute altre persone) e se n'è andato via urlando e prendendo a calci quello che trovava davanti compresa la porta di uscita!!

Devo dire che non mi era mai capitata una cosa del genere in vita mia, anche perchè se a me piace una tanto da farmi ingelosire, allora di certo non gli presento qualcun altro che potrebbe piacerle.

Cmq oggi pom ho provato a mandargli un mess in cui gli scrivevo che mi dispiaceva dell'accaduto dicendogli che avremmo potuto cenare insieme per chiarire la cosa...
...ma non ho avuto nessuna risposta!

Nel frattempo anche la sua ex che sembrava tanto presa, è scomparsa (e io non l'ho richiamata).

Devo dire che questo dog sitter mi ha aiutato molto in questi giorni, si era anche offerto di aiutar
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Ieri sera è avvenuta una cosa piuttosto piuttosto antipatica per chi vive da solo e tiene un animale a casa; ovvero ho perso il dog sitter (un simpatico ragazzo un pò sopra i 40) che mi teneva il cane in questi giorni che ho fatto avanti e indietro da firenze.
O meglio, ho perso la sua disponibilità a guardarmi il mio lupetto.

Questo è accaduto xchè qualche giorno fa lui mi ha presentato la sua ex di alcuni anni fa (con cui era rimasto amico), figlia di un noto gallerista romano dicendo che eravamo fatti l'uno per l'altra, ma si è ingelosito follemente quando questa ierisera a cominiciato a farmi capire inequivocabilmente che gradiva un mio approccio.
Non avrei mai pensato che si sarebbe ingelosito a tal punto, poichè in fondo era stato proprio lui a presentarci!

I fatti si sono svolti così,
eravamo in un disco pub sull'ostiense, mentre mangiavamo al tavolino lei mi faceva assaggiare le cose che aveva preso al banco e assaggiava quelle che erano nel mio piatto, poi ha cominiciato a farmi i grattini sulle mani e mentre mi parlava all'orecchio appoggiava praticamente le labbra; dato che faceva tutto questo tranquillamente davanti a lui, credevo che non c'era la minima possibilità che questo si ingelossisse. Infine dato il frastuono che c'era mi a chiesto di accompagnarla al bagno e li davanti mi ha detto che avebbe avuto piacere a cenare con me venderdi magari a casa mia.

Quando siamo tornati a sederci e lei mi ha preso un attimo la mano, il ragazzo che mi fa da dog sitter ha avuto una reazione isterica da vero pazzo, nello stesso istante si è alzato dal tavolo strillando che non ne poteva più, ha buttato per terra tutti i piatti (anche quelli del tavolino davanti dove erano sedute altre persone) e se n'è andato via urlando e prendendo a calci quello che trovava davanti compresa la porta di uscita!!

Devo dire che non mi era mai capitata una cosa del genere in vita mia, anche perchè se a me piace una tanto da farmi ingelosire, allora di certo non gli presento qualcun altro che potrebbe piacerle.

Cmq oggi pom ho provato a mandargli un mess in cui gli scrivevo che mi dispiaceva dell'accaduto dicendogli che avremmo potuto cenare insieme per chiarire la cosa...
...ma non ho avuto nessuna risposta!

Nel frattempo anche la sua ex che sembrava tanto presa, è scomparsa (e io non l'ho richiamata).

Devo dire che questo dog sitter mi ha aiutato molto in questi giorni, si era anche offerto di aiutar
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415

Ieri sera è avvenuta una cosa piuttosto piuttosto antipatica per chi vive da solo e tiene un animale a casa; ovvero ho perso il dog sitter (un simpatico ragazzo un pò sopra i 40) che mi teneva il cane in questi giorni che ho fatto avanti e indietro da firenze.
O meglio, ho perso la sua disponibilità a guardarmi il mio lupetto.

Questo è accaduto xchè qualche giorno fa lui mi ha presentato la sua ex di alcuni anni fa (con cui era rimasto amico), figlia di un noto gallerista romano dicendo che eravamo fatti l'uno per l'altra, ma si è ingelosito follemente quando questa ierisera a cominiciato a farmi capire inequivocabilmente che gradiva un mio approccio.
Non avrei mai pensato che si sarebbe ingelosito a tal punto, poichè in fondo era stato proprio lui a presentarci!

I fatti si sono svolti così,
eravamo in un disco pub sull'ostiense, mentre mangiavamo al tavolino lei mi faceva assaggiare le cose che aveva preso al banco e assaggiava quelle che erano nel mio piatto, poi ha cominiciato a farmi i grattini sulle mani e mentre mi parlava all'orecchio appoggiava praticamente le labbra; dato che faceva tutto questo tranquillamente davanti a lui, credevo che non c'era la minima possibilità che questo si ingelossisse. Infine dato il frastuono che c'era mi a chiesto di accompagnarla al bagno e li davanti mi ha detto che avebbe avuto piacere a cenare con me venderdi magari a casa mia.

Quando siamo tornati a sederci e lei mi ha preso un attimo la mano, il ragazzo che mi fa da dog sitter ha avuto una reazione isterica da vero pazzo, nello stesso istante si è alzato dal tavolo strillando che non ne poteva più, ha buttato per terra tutti i piatti (anche quelli del tavolino davanti dove erano sedute altre persone) e se n'è andato via urlando e prendendo a calci quello che trovava davanti compresa la porta di uscita!!

Devo dire che non mi era mai capitata una cosa del genere in vita mia, anche perchè se a me piace una tanto da farmi ingelosire, allora di certo non gli presento qualcun altro che potrebbe piacerle.

Cmq oggi pom ho provato a mandargli un mess in cui gli scrivevo che mi dispiaceva dell'accaduto dicendogli che avremmo potuto cenare insieme per chiarire la cosa...
...ma non ho avuto nessuna risposta!

Nel frattempo anche la sua ex che sembrava tanto presa, è scomparsa (e io non l'ho richiamata).

Devo dire che questo dog sitter mi ha aiutato molto in questi giorni, si era anche offerto di aiutar
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Julian, il ragazzo deve essere un po' pazzo; cmq, un'ex- è sempre un'-ex e non si deve provocare la natura umana. Sia come sia, chiama lui e prova di chiarire che mai sarebbe successo quello che è successo se lui non l'avesse praticamente gettato fra le tue braccia e che per te, l'amicizia di lui vale molto di più di un romanzo colla sua ex. Solo spero che lui non ammazzi il dolcissimo Romeo.
Salutoni, Valmont!!![;)]
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ciao stella, devo dire che io farei anche come consigli tu, ovvero gli telefonerei per provare a chiarire l'accaduto, ma dato che non ha neanche risposto al mio mess, temo che la cosa potrebbe non sortire effetti postivi. D'altra parte se non farò io il primo passo, magari rischiando qualche urlaccio, non credo che potrò recuperare la situazione[|)].
(Cmq devo dire che la sua ex è davvero appetibile..[}:)].)



Un saluto affettuoso madame de tourvel....
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Infatti non hai la minima colpa.
la cosa che mi inquieta è che siano entrambi irreperibili..non vorrei che gli sia passato qualcosa di strano per la testa..
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Sal se ciò fosse accaduto, credo che me l'avrebbero proposta....

Invece nessuno lo ha fatto, solo lei domani mi diceva che avrebbe voluto venire a cena da me.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Chiamalo, dai!!! Non ci sono altre possibilità di chiarire la questione, purtroppo!!!
Allora, si sono la Madame de Tourvel, tu non puoi essere Valmont!!![:D]
Sei mio amico, dolcezza!!![;)]
Good night e sogni d'oro!!!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Ok allore sei la marchesa de Marteul.[8D]

Cmq prima di chiamrlo ho pensato di aspettare che almeno risponda al mess. Anche perchè ieri sera urlando diceva che io e la sua ex avremmo avuto modo di avere incontri ravvicinati (per usare un eufemismo) quando volevamo, perchè io ho la casa libera.
Dunque se non gli sbolle la rabbia, non so se chiamare sia positivo.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
La marchesa?! Non assomiglio per niente a Glen Close e non sono del tipo voyeur!!![:D] Sto ridendo da morire!!!
Cmq, parlando sul serio,spero che trovi una buona famiglia per Romeo!!!
x Carlo: Non penso che la ragazza abbia voluto ingelosire il suo ex. Penso che a lei abbia piaciuto, Julian e basta!!! Tutto sommato, è carino, culto, intelligente e suona al pianoforte. l'ex- fidanzato è che forse non aveva capito che i suoi sentimenti non erano sentimenti di amicizia verso la sua ex.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
In genere, (sottolineo in genere), qdo una donna rimorchia con un uomo o lo fa perché sta interessata in lui o semplicemente perché è quel tipo di donna che ama essere corteggiata.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Carlo, ho sottolineato in genere, perché, nonostante una cosa accada più comunemente di altre, ci sono sempre altre possibilità sotto il sole.
X Klimt: ormai, leggendo delle risposte, sono rimasta in dubbio:il siamo fatto uno per l'altra si riferiva a te e alla ragazza oppure all'ex-coppia?
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
A quanto ho capito il suo amico ha detto a klimt che lui e la ragazza presentatagli erano fatti l'uno per l'altro per questo la sua reazione è fuori dal mondo.

Non so se io lo chiamerei
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Allora diciamo che l'altrasera, quando lei mi ha chiesto di accompagnarla fuori dal locale a fumare, mi ha fatto capire in modo chiarissimo e inequivocabile (capitemi)che le interessavo (quantomeno a livello fisico), mi ha anche detto che non è fatta per i legami (ma chi glielo aveva chiesto), ha aggiunto che mi considerava un bel ragazzo e ha sottolineato il fatto che le piaceva il fatto che avessimo molti interessi in comune (anche se non abbiamo mai parlato di interessi culturali in quella sera).

Poi quando siamo tornati al tavolo non è che sia successo niente di speciale, lei ogni tanto mi faceva i grattini sulla mano.
Peraltro il suo ex parlava per i cavoli suoi con i suoi amici e non c'era verso di potersi inserire nell'argomento, dunque potevamo parlare solo noi due, ma non c'era nulla nell'aria che potesse far presagire che poi questo avesse quella reazione inconsulta.

Mi spiace molto cmq di non poter riuscire a chiarire con questo ragazzo, perchè quando mi ha tenuto il cane si era compotato molto bene e mi aveva aiutato molto senza volere neanche i soldi, si era anche offerto i aiutarmi a portare alcuni mobili a firenze.
Che questa amicizia debba perdersi per un accadimento che io non potevo immaginare mi dispiace.
D'altra parte l'altro ieri lui avrebbe anche potuto avvicinarsi e dirmi all'orecchio che era ancora preso di lei. Invece non mi ha avvisato di nulla, anzi, sembrava inizialmente contento di averci presentati, infatti in quell'occasione disse anche la frase sembrate fatti l'uno per l'altra ed era stato lui a dirmi seconde me gli piaci! Allora se uno ce la mette tutta per mettere in contatto due persone e per creare le basi per un rapporto tra le stesse, allora poi è un controsenso che questo poi si ingelosisca pure!

Mah....mistero!



p.s. x cloud, putroppo non si riesce a trovare ancora nessuno a cui affidare il mio husky!
 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
Citazione:Messaggio inserito da haga
il cane te lo tengo io, 50 euro l'ora però....[:D]



Ok haga, grazie della disponibilità del tutto disinteressata da accompagnatore canino, questo però vuol dire che con la tua attività pubblicizzata da accompagnatore per signore e signorine, max 45 enni (ci sono anche delle 50enni accettabili cmq e pagano di più) ancora non si ingrana un gran chè.....[8)]

 

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
L'ha lasciato lei 10 anni fa (circa). Lui adesso pesa un pò più di 100kg e non è mai riuscito ad avere più approcci fisici con lei ma solo uscite.

Io non ho detto che la prendo o no, però so quello che è successo nel locale, per sua iniziativa e che non scrivo qui per evitare di scendere in dettagli.

E'certo possibile che lei avesse voluto farlo ingelosire ma avrebbe avuto 1000 altri modi per farlo, perchè è una bella ragazza e lui sa che non le mancano i corteggiatori.

Cmq io non la richiamo di certo.
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Klimt
Citazione:Messaggio inserito da haga
il cane te lo tengo io, 50 euro l'ora però....[:D]



Ok haga, grazie della disponibilità del tutto disinteressata da accompagnatore canino, questo però vuol dire che con la tua attività pubblicizzata da accompagnatore per signore e signorine, max 45 enni (ci sono anche delle 50enni accettabili cmq e pagano di più) ancora non si ingrana un gran chè.....[8)]



[:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da -CARLO-

ma second te una si prende certe libertà in presenza dell'ex!?!? sfido io a non sentirsi a disagio.

A mio avviso, dipende molto dal rapporto o dai sentimenti che provi per l'ex in questione. Se non provi nulla, non ci sono dei problemi, secondo me perché la storia va coniugata nel passato remoto!!![:D]
E poi, ammettiamo,sarebbe osceno che una donna corteggiasse un uomo per il semplice scopo d'ingelosire ad un altro. Tutto sommato, stanno in gioco i sentimenti di due altre persone...