Ieri sera è avvenuta una cosa piuttosto piuttosto antipatica per chi vive da solo e tiene un animale a casa; ovvero ho perso il dog sitter (un simpatico ragazzo un pò sopra i 40) che mi teneva il cane in questi giorni che ho fatto avanti e indietro da firenze.
O meglio, ho perso la sua disponibilità a guardarmi il mio lupetto.
Questo è accaduto xchè qualche giorno fa lui mi ha presentato la sua ex di alcuni anni fa (con cui era rimasto amico), figlia di un noto gallerista romano dicendo che eravamo fatti l'uno per l'altra, ma si è ingelosito follemente quando questa ierisera a cominiciato a farmi capire inequivocabilmente che gradiva un mio approccio.
Non avrei mai pensato che si sarebbe ingelosito a tal punto, poichè in fondo era stato proprio lui a presentarci!
I fatti si sono svolti così,
eravamo in un disco pub sull'ostiense, mentre mangiavamo al tavolino lei mi faceva assaggiare le cose che aveva preso al banco e assaggiava quelle che erano nel mio piatto, poi ha cominiciato a farmi i grattini sulle mani e mentre mi parlava all'orecchio appoggiava praticamente le labbra; dato che faceva tutto questo tranquillamente davanti a lui, credevo che non c'era la minima possibilità che questo si ingelossisse. Infine dato il frastuono che c'era mi a chiesto di accompagnarla al bagno e li davanti mi ha detto che avebbe avuto piacere a cenare con me venderdi magari a casa mia.
Quando siamo tornati a sederci e lei mi ha preso un attimo la mano, il ragazzo che mi fa da dog sitter ha avuto una reazione isterica da vero pazzo, nello stesso istante si è alzato dal tavolo strillando che non ne poteva più, ha buttato per terra tutti i piatti (anche quelli del tavolino davanti dove erano sedute altre persone) e se n'è andato via urlando e prendendo a calci quello che trovava davanti compresa la porta di uscita!!
Devo dire che non mi era mai capitata una cosa del genere in vita mia, anche perchè se a me piace una tanto da farmi ingelosire, allora di certo non gli presento qualcun altro che potrebbe piacerle.
Cmq oggi pom ho provato a mandargli un mess in cui gli scrivevo che mi dispiaceva dell'accaduto dicendogli che avremmo potuto cenare insieme per chiarire la cosa...
...ma non ho avuto nessuna risposta!
Nel frattempo anche la sua ex che sembrava tanto presa, è scomparsa (e io non l'ho richiamata).
Devo dire che questo dog sitter mi ha aiutato molto in questi giorni, si era anche offerto di aiutar