ho paura di fare il passo

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Grz, spero di esserti stato d'aiuto.

Se hai dubbi e ti servono maggiori chiarimenti chiedi tranquillamente....lo scopo del forum è anche questo.

[cp][cp][cp]

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
capito vi ringrazio a tutti e due questa è un ottima notizia perchè avevo dei probl a rasarmi...ma scusate se ne approfitto ma c'è una cosa che nn riesco a capire cioè se i capelli che ci saranno nella protesi saranno come i miei che ho ora o solo simili o solo il colore o la lunghezza?

11 Giugno 2008
574
0
265
I capelli t arrivano del colore identico al tuo,ondulazione k scegli tu come tutte le altre coordinate k segni sul modulo k invii alla fabbrica insieme al calco e al ciuffettino o k il rivenditore spedisce x te

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
grazie european poi forse è solo una mia idea ma esistono anche protesi con capelli corti perchè nn ne ho viste molte ma quelle che ho visti son tutte con capelli comunque sul lungo

11 Giugno 2008
574
0
265
guarda k la protesi la vai a far tagliare tu dal parrukkiere come vuoi,qlle a cui pensi tu son le parrukke,cerca il modulo d'ordine nel sito d1fabbrica oppure vallo a vedere nei siti dei rivenditori com'è così t fai1idea+completa d tutto [sm]

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
jari, tranquillo la protesi ti arriverà del colore dei tuoi capelli (difatti al calco allegherai una ciocca dei tuoi capelli), mentre per la lunghezza dipende da quale sceglierai tu al momento della compilazione dell'ordine.

Ovviamente è meglio un pò più lunghi, cosi poi te li fai sistemar come vuoi dal tuio parucchiere.

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
grazie mille raga..ho letto che qui in piemonte c e' un certo stefano pinna per il lace voi lo conoscete e ' una persona onesta?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Sicuramente è conosciuto e non è l'ultimo arivato, ma vale sempre la regola di farsi far preventivo e poi decidere senza precipitare.

Se poi hai dubbi sul preventivo chiedi sul forum.

luciano78

Utente
4 Agosto 2008
57
0
65
Salve a tutti vedo ke quindi è una cosa comune aver paura di fare il passo ma x non farsi bekkare da ki vi conosce amici colleghi all'inizio come avete fatto ? Questa è una cosa ke mi spaventa.

GRZ

11 Giugno 2008
574
0
265
se con la protesi nn rivoluzioni la t immagine e cambi taglio sembrerà solo k hai fatto quello nessuno t dirà niente,sennò dici k stai facendo1cura x capelli k sta funzionando

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Fatti crescere la barba/pizzo e poi taglia o se porti occhiali cambia montatura, di solito funziona...attiri l'attenzione su di un altro particolare che non sian i capelli...

I tuoi amici vedran qualcosa di diverso, ma saranno confusi....

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
infatti io avevo intenzione quando faro' il passo di farmi il pizzo che ho mai fatto e poi magari + in la' me lo tolgo ma cmq è vero quello che dice wecan attiri l'attenzione su altro e poi nn so tu luciano da che condizioni parti ma io hao anche la fortuna fra virgolette di avere ancora capelli e percio ' penso di farmeli crescere per un po' e poi con la protesi adottero' un taglio un po+ corto e inoltre avendo anche dei cap bianchi potro' anche sembrare di aver fatto la tinta..secondo me devi studiare qualcosa del genere

jari

Utente
21 Febbraio 2004
1,334
0
415
cacchio..allora mi sa che mi son svegliato un po' tardi..anche questo a me sarebbe molto utile