Difatti il mio tricologo viene da quella scuola li. 25 anni mai avuto forfora..e poi con i capelli lunghi sto avendo difficoltà a metterla in tutte le zone. In un momento di nervoso ho pensato di cambiare e farmi prescrivere sia Fina che Minox sistemici. Uno si cura, spende soldi e poi vede comparire cose mai avute in tutta la vita che ai capelli bene non fanno. Scusate lo sfogo..Può seccare,lasciare residui,non credo unga non ha glicole
Il ciclosilicone non lo usano in molti, l'unico che ho visto negli anni è Campo
Prossimo giro, cambia farmacia,prova con la nostra di riferimento
Secondo me stai andando un po' via di testa.Difatti il mio tricologo viene da quella scuola li. 25 anni mai avuto forfora..e poi con i capelli lunghi sto avendo difficoltà a metterla in tutte le zone. In un momento di nervoso ho pensato di cambiare e farmi prescrivere sia Fina che Minox sistemici. Uno si cura, spende soldi e poi vede comparire cose mai avute in tutta la vita che ai capelli bene non fanno. Scusate lo sfogo..
Lo penso anche io ? però é un mondo del tutto nuovo per me, con il quale non pensavo minimamente di dovermici confrontare.Secondo me stai andando un po' via di testa.
Eh ovviamente se uno applica una lozione,i capelli se mi deve toccare.
Se il problema è il residuo,basta cambiare prodotto.
Pensare addirittura al minox sistemico,significa non aver ancora ben capito il concetto dei sides.
Prenditi del tempo,cerca di capire cosa vuoi fare,se curarti o meno
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: