Ho paura che non le piacerò più...

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
In questi giorni sono molto giù, purtroppo nonostante tutto continuo a peggiorare e ormai mi sono rassegnato all'idea che nel mio caso non c'è niente da fare...
La cosa che mi fa più male è la paura di perdere la ragazza con cui sto attualmente... ho paura che quando la situazione peggiorerà ulteriormente non le piacerò più... e purtroppo non posso fare niente per evitare questa eventualità... mi sento davvero impotente di fronte a questo problema...
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
ah, dunque alla fine sei riuscito a metterti con la ragazza di cui parlavi in gossip fuori tema. Mi fa piacere per te benji![;)]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Era evidente, io comunque non mi preoccuperei troppo, se ho seguito bene la vicenda non è che hai dovuto faticare tanto per conquistarla, anzi, quindi evidentemente era attratta da te per molti motivi, non solo per una chioma, che peraltro mi dici non perfetta già ora. [cp]
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
se hai visto le foto gabriele ,benji nn mi sembra una situazione grave anche se lui afferma e gli credo che sta peggiorando. purtroppo anche io quando ero fidanzato avevo la stessa paura e ora che sono solo ho paura addirittura di nn riuscire proprio a trovarla una ragazza per colpa dei miei capelli e di quando sarò peggiorato troppo da dover ricorrere alla rasata ....ti capisco benissimo
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
benji, stai tranquillo sicuramente lei non sta con te per i capelli, ma per tante altre qualita' che hai.
sii fiducioso nelle cure, non devi pensare che peggiorerai, le cure aiutano, ci vuole pazienza, fidati.
in bocca al lupo, ciao.[X]
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Stai su Benji..che lei ti vuole bene non per i tuoi capelli. Sono convinto. Penso che se una ragazza mi lasciasse perchè perdo i capelli...sarebbe meglio così: meglio perderla che trovarla.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... forse ho capito che intendi gabriele, ma mica tutte le ragazze ragioneranno in questo modo (spero)![X]
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
Benji...sei di una dolcezza disarmante...non può lasciarti perdere per un motivo del genere...
1 bacione!!! [8)]
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Benji, ma ti pare?

Per quale motivo state insieme, voi? Perchè vi volete bene, o per passare un po' il tempo?

Ecco, se la risposta è la seconda, allora il tempo lo puoi passare in mille altri modi, con lei o senza di lei. Quindi non farti buttare l'umore a terra da una eventuale separazione, vale meno di zero.

Se invece la risposta è la prima... Benji se la risposta è la prima, cosa di cui sono praticamente sicura, niente e nessuno potrà separarvi... L'amore non passa per queste str.o-nzate. Fidati.

Un abbraccione di incoraggiamento.


 

benji

Utente
23 Marzo 2006
868
1
265
Lo so che un rapporto si basa su altre cose ma se io sto con una ragazza voglio piacerle... io mi sentirei sminuito a sapere che sta con me perchè mi vuole bene ma non le piaccio più come le piacevo all'inizio...
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Se non ricordo male con lei ci stai da relativamente poco tempo: quindi penso che acnora vi divertiate un bel po' ([:p])...allora, goditi questo, e pensa che visto che state da poco insieme e vi siete trovati, durerà ancora un sacco di tempo. Vi piacete e state bene insieme..a sto' punto tu le piaci di certo e non solo per il tuo aspetto fisico: quello è stato un dettaglio scatenante iniziale, (assieme al carattere) che l'ha attirata. Ma stà cosa dell'aspetto, secondo me, vale una notte e via se non c'è qualcosa in più ossia l'attrazione: che penso sia una cosa molto più viscerale, un insieme di sensazioni e alchimie. E l'attrazione a mio avviso pregiudica dall'aspetto. Se ci si piace intimamente, ci si piace. I capelli non contano nulla, contano al primo impatto ma a mio avviso come le altre caratteristiche fisiche: ad es. ad una ragazza può piacere il naso lungo, a una corto, a una piace il tipo rasato a lametta, a una il capellone.
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Benji, sennò poi la gente 'un si dovrebbe sposa', e 'un dovrebbe stare insieme facendo progetti a lungo termine...si invecchia e si cambia, purtroppo è così.
 

murales

Utente
19 Giugno 2007
121
0
165
a me la perdita di capelli mi butta parecchio giù..
So che riduce le possibilità di aggangio con le ragazze ma nel tuo caso credo che non hai nulla da temere.. Se la ragazza in questione la vedi come una cosa seria è ridicolo pensare che ti lasci per una cosa del genere e se così meglio prima che dopo!!!!
Se invece ti interessano le storielle botta e via ci sono mille modi e milioni e milioni di ragazze al mondo che di certo non si mettono a guardarti la capoccia!
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
sì ma il peso e i capelli non sono la stessa cosa. se vuoi, con un minimo di impegno dimagrisci, anche se certo non diventerai un fusto palestrato, i capelli invece non puoi fare praticamente nulla.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Citazione:Messaggio inserito da Paolina
Benji...sei di una dolcezza disarmante...non può lasciarti perdere per un motivo del genere...
1 bacione!!! [8)]


Vero? Scommetto che è per la sua dolcezza con lei (e incosciamente verso eventuali figli, anche se so bene che ora non ci pensano neppure, consciamente) che la ragazza si è innamorata, non per i suoi capelli. [;)]