ho ordinato

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Biokap anticaduta,(ho gia provato il biokap uso frequente ma mi ingrassa da morire i capelli),e anche ketoil e markeuticals acceleretor.Avevo pensato per i capelli grassi e i 6 lavaggi a settimana che faccio,di usare un 2 volte il ketoil(o markeuticals acceleretor) per capelli grassi e forfora grassa, e le altre volte usare il biokap anticaduta,sperando che quest'ultimo non faccia lo stesso effetto dell' uso frequente!che ne pensate potrebbe andare per curare questi problemi?

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Tutti quelli da te provati sono ottimi shampoo, ma di sicuro non curi il problema, lo aggiri semplicemente per qualche ora.

Se davvero dopo poche ore hai i capelli cosi grassi allora forse un buon preparato galenico di 5mg di biotina due volte al dì potrebbe darti una mano.

gabriel81

Utente
21 Maggio 2008
60
0
65
Bè l unico modo per me per curare i capelli grassi è questo...con gli shampoo...altrimenti questo che tu dici non so come sia si prende per bocca?dove si compra?anche se devo dire che con il markeuticals accel.da te consigliatomi almeno un giorno puliti ci rimangono e gia' è tanto!!