Ho notato che.....

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Caro Merlin,
io a 24 anni purtroppo il problema non posso far altro che viverlo malamente!

Se avessi piu' anni lo vivrei diversamente ma e' dai 18 che perdo i capelli (18!) e, sebbene mi ritenga abbastanza maturo, a questa eta' l'aspetto e' ancora molto importante come e' normale (e probabilmente anche giusto) che sia.
Io purtroppo non ho piu' una capigliatura adeguata per un ragazzo della mia eta'.

So bene la differenza che c'e' tra l'essere e l'apparire, pero' io vivo la mia condizione di 24enne come i miei coetanei e l'aspetto riveste ancora una certa importanza e anche quando faccio ca**ate, posso dire di farle piu' o meno consapevolmente perche' ancora mi spettano (si puo' dire cosi'?) e non penso che nessuno mi possa criticare per questo.
Faccio parte del mondo dei giovani e mi dolgo di cio' che di giovane mi e' stato tolto da uno scherzo beffardo del mio DNA.

Spero tu mi potrai capire Merlin visto che sebbene tu non abbia piu' vent'anni ancora ti duole il cuore quando vedi andarsene uno dei tuoi irriducibili [;)]

Gordon
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
ma scusa.. a 60 anni farai parte del mondo dei vecchi e a 50 di quello dei mezz'età?
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Khil non so darti una risposta. Questo te lo sapro' dire solo quando e se raggiungero' i 50 o i 60.
Per il resto posso parlare del presente e l'ho gia' fatto.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Per quqnto mi riguarda visto la mia generezione..se supero di poco i 50 offro la cena al tutto il forum..solo che allora saremo tutti pieni di capelli perchè avranno inventato qualcosa di geniale per farceli ricrescere ed allora siccome noi siamo dei precisini avremo delle nuove paranoie diverse dai capelli[:p]...

Notte

Basilio