ho messo le foto nell'album..

vlad

Utente
4 Luglio 2004
46
0
15
ragazzi, come ho gia' scritto preferirei non prendere la fina x motivi personali, vorrei che un dottore o qualcuno di voi commentasse, senza fina diventero' calvo completo??? sono triste...

vlad

Utente
4 Luglio 2004
46
0
15
ragazzi, come ho gia' scritto preferirei non prendere la fina x motivi personali, vorrei che un dottore o qualcuno di voi commentasse, senza fina diventero' calvo completo??? sono triste...

vlad

Utente
4 Luglio 2004
46
0
15

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Non ti rattristare troppo cumpa'...io sto messo molto peggio e spero pure di recuperare tutto con minox e serenoa (deheheheheh)
Sa Vedum

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Scus ami chi ti ha detto che se non prendi fina divernti calvo?Informati e leggi bene perchè oggi come oggi ci sono diverse soluzioni ad uso topico per contrastare efficaciemente l'a.a.

Basilio

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ciao Vlad
benvenuto sul forum...vedrai che confrontandoti con altre persone che hanno il tuo stesso problema, qui riuscirai a trovare un pò di serenità...[:)][:)]

Non essere triste... so cosa provi perchè anche io ho problemi di capelli (più gravi dei tuoi e sono una donna...dramma!)e a volte anche io sono giù di corda e tutto intorno mi sembra nero, ma la vita è bella...in ogni caso...[:)][:)]
In bocca al lupo e a presto Cleopatra...[sp][sp][sp][sp]

vlad

Utente
4 Luglio 2004
46
0
15
beh, io sono molto triste perche' nn ho idea da dove cominciare, nn ho un dermatologo serio a cui rivolgermi.....i capelli cadono e le cure del primo derma, ossia integratori, shampo e lozione biothimus nn hanno sortito effetto, anzi..
ps. ho 27 anni

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Non preoccuparti vlad
sei approdato sul sito giusto…tra medici e ragazzi super-esperti vedrai che troverai la strada da seguire, sia come cure che come appoggio morale!!! [:)][:)]
Pensa che io stò seguendo una cura da quasi un anno e anche per me i risultati visibili tardano ad arrivare…anzi, in questo periodo la situazione è peggiorata!!! Ma mai disperare…non serve a nulla, lo stress peggiora il tutto…per cui vale la pena condire le cure con un po’ di opottimismo e tantissimo buon umore…[8D][8D][8D][8D][8D]

Per cui…domanda, domanda,domanda…posta nelle varie sezioni e vedrai che ti risponderanno…

Buona giornata e stai su…. Cleop…[sp][sp]

P.S. Credo che tu debba utilizzare qualcosa di più specifico del Biothimus...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

Ciao Vlad, ho visto le tue foto e non mi pare che tu sia messo cosi' male (sempre che la linea frontale sia ok).

Io sono messo come te anzi probabilmente la mia chierica e' pure + accentuata(24 anni)!

Se ti devo dare un consiglio non prendere finasteride se non te la senti perche'anche se non incidesse fisicamente sulla tua libido lo faresti probabilmente tu da solo sul piano psicologico visto che gia sei prevenuto nei confronti di tale sostanza.

Prova con saw palmetto e una lozione antiandrogena (anti DHT) con minoxidil (cerca info anche su calvizie.net oltre che cercando nel forum) e tieni d'occhio anche le nuove sostanze anti-calvizie che stanno sperimentando attualmente!

Ciao!

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Infatti, Vald, sinceramente non mi sembri messo male.

Chiaramente la situazione va vista anche sulla linea frontale e sulle tempie, che notoriamente sono le parti più difficili da trattare.

Fai come dice Basilio, se non ti senti di assumere finasteride hai a dispozione antiandrogeni topici (sia farmaceutici che cosmetici).
Anche perchè secondo me un farmaco da prendere nel lungo periodo come la fina deve essere assunto consapevolmente.

luther

Utente
17 Novembre 2003
197
0
165
Vlad come molti ti hanno detto ci sono varie terapie, non solo fina!
Comunque non sei messo malissimo, di sicuro devi intervenire.

Anche io ti sconsiglio fina, ma non per gli effetti collaterali (la uso
e non ho avuto alcun problema) piuttosto perché saresti psicologicamente
condizionato.

Ciao!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

Luther scusa una cosa ma l'icona che hai scelto rappresenta la tua calvizie?

Non ho mai visto in giro un tipo di calvizie del genere, e' praticamente un diradamento lineare e centrato del capo..

C'e' qualche terapia particolare per questo tipo di calvizie o vanno bene quelle canoniche?

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

Un altro consiglio Vlad, visto che la tua situazione ancora non e' critica insieme ad una terapia adeguata prova a fatti crescere i capelli.

Io l'ho fatto e l'effetto ottico e' di una maggiore copertura..[;)]

vlad

Utente
4 Luglio 2004
46
0
15
ragazzi, ho letto un po' sul forum e sono piu' sconsolato di prima....io potrei usare il minoxidil ma si dice che senza fina nn fa nulla....il saw tanti lo sconsigliano in quanto da' effetti collaterali pure lui, il rivivogen ho letto solo esperienze negative e soprattutto bisogna lavarsi i capelli ogni giorno, cosi' x perderli definitivamente......[:(][:(][:(]

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915

Saw palmetto non da effetti collaterali o meglio li da a 1 persona su 10.000.

Se ti fai tutti questi problemi allora non troverai mai una terapia giusta per contrastare il tuo diradamento!

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Scusa Vlad, perchè non provi a farti un galenico che abbini al minox degli antiandrogeni? Così dovresti essere coperto sui due fronti.

Poi, ad esempio, la mia personale esperienza con revivogen è positiva anche se lo uso da soli due mesi... non dico che sia il prodotto risolutore (almeno nel mio caso) ma secondo me una mano come anti dht topico può darla...

officinalis

Utente
27 Luglio 2003
287
0
265
Io userei Ell cranel alpha e raggiunti i risultati lo alternerei con prodotti più naturali con eViscaplus e piante offocinali. Per queste ultime è maestro basilio.