Ho l'Alopecia androgenetica?

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Sbagliatissimo, potrebbe far calare la libido, quindi significa che sotto funziona tutto benissimo ma psicologicamente hai meno voglia. Impotente è esattamente il contrario, cioè pur avendo voglia non funziona. Usiamo le parole giuste per evitare allarmismi inutili
 
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97

giuspars

Utente
16 Novembre 2019
28
2
15
Villaricca
Sbagliatissimo, potrebbe far calare la libido, quindi significa che sotto funziona tutto benissimo ma psicologicamente hai meno voglia. Impotente è esattamente il contrario, cioè pur avendo voglia non funziona. Usiamo le parole giuste per evitare allarmismi inutili
Preferisco altri metodi o magari un giorno un trapianto che subire sti effetti collaterali, poi io che sono un po' ipocondriaco sicuramente sentirei gli effetti collaterali dalla prima pillola ???
 
  • Mi Piace
Reazioni: Utente1988

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Comunque le cure per la calvizie sono per persone che hanno una certa fragilità rispetto al problema psicologico della calvizie. I suoi dubbi sono legittimi, e se mette la salute davanti un problema infondo estetico, se questo non lo fa soffrire, va incoraggiato. Alla fine lo scopo delle cure è essere sereni con sé stessi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,909
7,205
2,015
Ah sicuramente,ma se si vuole curare,quella è la strada.
Altrimenti lascia la natura fare il suo corso
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Tipo rossore che viene quando sei timido o sudore alle mani quando nervoso...
Quella ha un nome specifico:
Si chiama rosacea o cuperose.
Abbastanza frequente nei maschi sui 30 anni (la maggior parte dei casi, ma può avvenire anche prima), stranamente tutte queste patologie scaturiscono quando sale il DHT (acne, acne rosacea, dermatiti)
Ti consiglio di farti vedere da un dermatologo, certamente tutti diventiamo rossi per un caso o un'altro, ma arrossire parecchio è sintomo di una patologia in corso, in questo caso se viene diagnosticata rosacea, ti assicuro che stai ancora peggio, perchè la rosacea è prorpio una malattia incurabile della pelle, praticamente te la porti fino alla tomba, ma ti assicuro che macchia la pelle e come se la macchia.
 

dragonscar

Utente
16 Settembre 2018
3,395
501
915
Napoli
Si è quella che ha il dottor berrini credo
Cmq colpisce più i giovani e chi beve
Esatto!
Però dico:
Ma è normale tutto questo? Cioè se di questi tempi l'estetica conta o almeno in parte, avere la faccia macchiata, arrossata, con pustole e buchetti, ti cadono i capelli... possibile mai che nessuno faccia niente? Faccio parte del forum della rosacea e ne parliamo spesso di questa cosa.
Non è un problema che hai su un braccio e la copri con la manica, ma quì si parla del volto...
Hai mai provato a fare uno sforzo? Fallo e fammi sapere.
Se hai la rosacea sei anche abbastanza limitato, alcuni mestieri te li puoi dimenticare per sempre. Se ci tieni alla faccia.
Fine OT
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Non è tanto ot. Cmq è un fatto che malattie autoimmuni o del sistema nervoso siano in aumento, il mese scorso ho scoperto che un mio amico ha la sla. Una volta era rarissima ora tutti hanno 1 sla fra i conoscenti. Non è tanto da fantascienza supporre che ci siano molte para-alopece

Il fatto che ora mi dici che soffri di sfoghi cutanei conferma L'idea che mi ero fatto sulla psicogena.
 
Ultima modifica:
  • Mi Piace
Reazioni: andrea23_97