ho la visita di controllo, mi aiutate...

danisole

Utente
16 Ottobre 2007
453
0
265
ricordo che pure io nel 1999 quando andavo dai medici venivo guardata come una visionaria
le persone poi in pratica mi ridevano in faccia
quindi samyb consolati
certo un medico aveva visto bene e mi aveva prescritto già allora il minox ma io non lo usai perchè in effetti poi mi sono passata altri 5-6 anni con i capelli alla grande anche se ad ogni autunno ne cadevano un miliardo
tu probabilmente essendo così precisa anche nelle cure avrai degli ottimi risultati
dalle foto è difficile dire samyb
hai tanti tanti capelli ma solo noi sappiamo in realtà valutare la situazione soprattutto quando è così agli inizi
(noi o un buon medico, come sono certa sia giannetti e anche quello da cui eri andata prima)
 

atrim

Utente
4 Settembre 2006
463
0
265
anche a me all'inizio tutti dicevano che ero matta perhè in effetti ero ancora super - capellona... ora si stanno ricredendo tutti purtroppo...
cmq samyb se in un anno la situazione è rimasta stabile credo sia un buon segno e anche che le cure che fai sono valide!
PS: dai, non facciamoci le polemche tra di noi, siamo qui per tirarci su a vicenda e trovare voci amiche, non contestazioni!
 

nanty

Utente
16 Febbraio 2005
1,651
1
615
difatti, è un rituale, anche io ho passato le stesse cose! mi vedevo diverse a piccoli passi, invece gli altri si mettevano a ridere, soprattutto quando c'era vento ed io dicevo che mi facevano male i capelli (tricodinia)!!!!
quindi samyb continua a curarti con assiduità e senza demordere mai!
ognuno di noi può pensarla come vuole!
ciao