ho iniziato ad integrare lo zinco

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Ho iniziato ad assumere la fatidica pastiglia di zinco solfato IDI.
Sorrido perchè NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA! Forse perchè sono solo alla seconda? Volevo sapere da Claudia e dagli altri utilizzatori se loro hanno avuto disturbi da subito. Io comunque l'ho presa intera e a stomaco vuoto.
A questo proposito stavo riflettendo su una cosa: sento molto spesso parlare un pò male del the verde ... a me piace molto[:p] e quindi mi chiedo: non mi da fastidio lo zinco (forse però canto vittoria troppo presto!), mi piace il the verde .... MA SONO NORMALE!!!!!!
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Ho iniziato ad assumere la fatidica pastiglia di zinco solfato IDI.
Sorrido perchè NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA! Forse perchè sono solo alla seconda? Volevo sapere da Claudia e dagli altri utilizzatori se loro hanno avuto disturbi da subito. Io comunque l'ho presa intera e a stomaco vuoto.
A questo proposito stavo riflettendo su una cosa: sento molto spesso parlare un pò male del the verde ... a me piace molto[:p] e quindi mi chiedo: non mi da fastidio lo zinco (forse però canto vittoria troppo presto!), mi piace il the verde .... MA SONO NORMALE!!!!!!
 

mirea

Utente
21 Febbraio 2004
144
0
165
Ho iniziato ad assumere la fatidica pastiglia di zinco solfato IDI.
Sorrido perchè NON HO AVUTO NESSUN PROBLEMA! Forse perchè sono solo alla seconda? Volevo sapere da Claudia e dagli altri utilizzatori se loro hanno avuto disturbi da subito. Io comunque l'ho presa intera e a stomaco vuoto.
A questo proposito stavo riflettendo su una cosa: sento molto spesso parlare un pò male del the verde ... a me piace molto[:p] e quindi mi chiedo: non mi da fastidio lo zinco (forse però canto vittoria troppo presto!), mi piace il the verde .... MA SONO NORMALE!!!!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Dai, Mirea, gusti non si discutono!!!Io particolarmente ritengo che il thé verde è uno schifo come sapore[xx(];cmq, fa tanto bn che il sapore va dimenticato. Qto allo zinco, qdo molto l'ho assunto come integratore alimentare di modo che devi attendere per Cla domani per un parere piú preciso. Di un modo generale, non consiglio l'assunzione di nessuna sostanza chimica o minerale a stomaco vuoto.[;)]
Fa sempre piacere sentire l'animo di una donna sul forum.
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
con lo zinco la caduta è leggermente dinuita,sensazione di nausea poche volte.La percentule contenuata è piuttosto alta per quello si piu' spezzettare.
 

onda

Utente
20 Novembre 2003
390
0
265
Mi aiutate a scegliere l'integratore di zinco migliore acquistabile in farmacia o meglio in erboristeria?
Che alimenti contengono molto zinco?
Ciao
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
ZINC 30 della Long Life.2 pastiglie alla mattina .Lo trovo un'ottimo prodotto.


Besos Osho

P.s:le termiti le ho fimalmente debellate...mi mancano solo quei 7 8 tasti..![:D][:D]

(abceghilmoprstz)[:D][:D]
 
6 Marzo 2003
867
2
265
Il solfato di zinco può anche essere disciolto in acqua zucherata e bevuto a piccole dosi ... una compressa da 200 mg alla settimana è di solito sufficiente .. lo zinco IDI si trova ovunque ... comunque anche il farmacista può preparare facilmente bustine di zinco solfato da 100 o 200 mg.