ho il male oscuro...o è un momento?

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Recriminare contro di lei?
Ma no....mi ponevo solo problemi pratici sulla mia storia con lei e capire se avesse senso continuare.

Io ho in mente 2-3 città per il futuro, quella che mi è più congeniale è la sua, e non solo perchè c'è lei.
Gli affitti sono alti in tutte e 3 le città, sono uguali, e come prospettive di lavoro la città dove è lei è la migliore (almeno per me che faccio economia).

Abbandonata ovviamente l' idea di proseguire gli studi a Napoli, l' idea di passare ulteriori anni a casa, è poco fattibile anzi mi vengono i brividi solo a pensarci.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
abbi pazienza qwerty, ma i tuoi post non hanno certo il tono di chi si pone problemi pratici senza recriminare, dal momento che ancora ti fa male il pensiero che lei abbia osato lasciarti.

Il tuo orgoglio te lo ricordera' sempre...

Perche' tu credi che uno come te non si possa lasciare. Forse lo crede chiunque venga lasciato.
E pensa ad immaginare quante persone a questo mondo vengono lasciate....e pensa a quale infinita riflessione dovrebbe portare tutto questo.





 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Che motivo avrei di mentire?
A parte che lei mi lasciò molti mesi fa, poi tornammo insieme, si è vero ci penso ma ci penso come uno che ha preso una delusione, non di certo credendomi quell' onnipotente che non può essere lasciato.

Il problema pratico e attuale è diverso, e credo di avertelo spiegato senza troppi giri di parole.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
vedi qwerty...non hai nessun motivo per mentire...il fatto e' che non ti rendi conto del tuo modo di raggirare le cose, nonostante cio' che scrivi sia qui in bella vista.

Quello che vorrei farti capire e' che certe relazioni alla fine non sono altro che elemosina fra mendicanti....

 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Corsi e ricorsi storici....

Qwerty non girare la pagina,chiudi il libro e aprine un altro suuuuuu!!!
 

smash

Utente
15 Aprile 2008
1,539
13
615
per me qualcosa è cambiato ha centrato in pieno il discorso. il difficile è imparare a volersi bene e capire che lei NON merita. ma mica è facile..
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
e che ne sai che NON merita.

Nelle incompatibilita' d carattere le cose possono andare al di la' del meritare o meno.

 
8 Maggio 2009
316
0
265
infatti io non ho mai detto che lei non meriti, solo che è difficile amare senza amare prima se stessi, si cade sempre nell'insicurezza, nel bisogno di certezze che una ragazza oggettivamente non ti può dare, sarebbe troppo!
 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Qualcosaècambiato, infatti tu non hai mai detto che la ragazza non merita, l'ha detto smash. Jador non si riferiva certamente a te. [:)]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
exterior....qualcosaècambiato non intendeva che mi riferissi a lui, ma avvalorava cio che io ho detto a smash che ha malinterpretato le sue parole, quasi ad attribuirgliele....

madooo che complicazione!

[:D][:D][:D]


 
8 Maggio 2009
316
0
265
ahah si è andata proprio così [:D]

Comunque gwerty non ho capito se alla fine l'hai lasciata o no..

Ma volevo aggiungere anche un'altra cosa a quello che ho detto. Mi è capitato proprio in questi giorni di provare qualcosa di simile a quello che descrivi con la mia ragazza: non ero più sicuro di lei, avevo sempre paura di non piacerle più da un momento all'altro, la sentivo fredda e distante e avrei voluto mi inviasse molti più segnali di interesse, continuamente. Bè ero convinto che le cose stessero così come ti ho scritto, ovvero che fosse un problema con me stesso principalmente, che non piacendomi più per colpa dei capelli avevo bisogno di continue conferme. In realtà oltre a rendermi conto di quanto tutto questo fosse vero, ho capito che non era tutto.

Infatti la vita di coppia è un qualcosa che va continuamente curata, l'attrazione sempre alimentata. Se ci lasciamo andare e mettiamo l'altra persona al di sopra di noi non dico che la perdiamo sicuramente, ma quasi. Alla lunga stanca avere qualcuno che si inzerbina sempre per te, e stanca soprattutto le donne che hanno bisogno di sentire di avere un Uomo al loro fianco e non uno zerbino. L'altra sera parlando su msn con Kris ho capito che stavo sbagliando, che mi stavo facendo prendere dalla paura di perderla e cercavo sempre conferme in lei, stancandola. Ho capito che non ero più lo stesso che le piaceva tanto. E' bastato questo per far scattare qualcosa dentro di me, sono tornato ad essere quello di prima, almeno con lei e ti lascio immagine come è finita.

Questo per dirti che forse se la vedi così staccata e magari anche un pò stufa forse è anche un pò colpa tua..
 

qwerty__

Utente
8 Settembre 2007
1,111
0
415
Ho pensato a me stesso in questo periodo, credo che in me sia il problema.
Con lei ...no non ci siamo più lasciati, l' ho un pò allontanata momentaneamente (vi parlai della pausa) ma non perchè sono matto ma perchè certe cose non andavano più. Ora però pare sia tutto rientrato, ovviamente tengo a mente tutti i discorsi fatti con me stesso e in questa sede.
Per il resto sono d' accordo con te, il rapporto va curato.
No comunque non la vedevo stufa, il problema era che non ricevevo da lei quello che volevo, quelle attenzioni che vorrebbe un fidanzato (il giusto), e lei mi ha spiegato i motivi del caso. Fortunatamente non avevano nulla a che fare con il sentimento, che lei dice di provare.

tu sei ancora fidanzato?
Il vero mio problema con lei è la distanza.