Ho i capelli come Cannavaro

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Alla luce sono praticamente identici ai miei... cioè, forse i miei sono un po' più folti, ma ho pure 18 anni (anche le sopracciglia sono identiche, una storta e una dritta)!

Lo so che forse non interesserà a nessuno, ma mi solleva avere i capelli come Cannavaro, lui alle ragazze piace.[8D]

12066317141197709511cannavaro_telefono.jpg
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Se vogliam vederlo sotto un profilo tricologico, non sta messo molto bene.
Comunque l'importante è piacere alle ragazze.
Lui piace anche perché è un calciatore di serie a, in primis.


Saluti.

 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
E vabbè, ma hai visto che roba è Cannavaro?

Insomma, sebbene sia un maschio, devo ammettere che è davvero un bel giovane, c'è poco da dire.
Cmq se sei messo come lui, forse meglio, mi senbra che vada bene. Puoi stare tranquillo
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Citazione:Messaggio inserito da evolux
Se vogliam vederlo sotto un profilo tricologico, non sta messo molto bene.
Comunque l'importante è piacere alle ragazze.
Lui piace anche perché è un calciatore di serie a, in primis.


Saluti.



Comunque Cannavaro (ed io), quando non è colpito dalla luce del sole, ha il doppio dei capelli, eh![:D]

Anch'io sono un bel giovane, dovrei solo scendere un po' di peso, ma del resto gli somiglio parecchio, anche se sono bruno e non castano. Più che capelli, forse dovrei pensare ad andare in palestra... Ok, il tempo di finire l'uovo di Pasqua![:D]
 

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Buon per te.
Il fatto di stare bene anche da pelati non è da tutti.
Avrai un viso fotogenico e tutto sommato abbastanza simmetrico anche nella posizione/larghezza delle orecchie.

Ciao!

 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Io sono napoletano come lui: bhe Cannavaro secondo me dovrebbe essere preso ad esempio da questo forum...Ho notato che in nazionale è l'unico ad avere problemi di chioma (forse insieme a del piero)...gli altri sono tutti dei capelloni se ci fate caso (camoranesi buffon e toni su tutti)..però è quello che piace di più alle donne...ed è anche il più nanetto (sempre insieme a del piero)...a dimostrazione che se hai un bel viso a prescindere (e un bel fisico) qualke piccolo problema di capelli nn ti rovina (mantenendo una situazione dignotosa cmq come la sua)...Altro discorso se sei NW7 a 23 anni...

PS suo fratello che gioca nel Napoli ha 6 anni meno di lui,ma è messo peggio per quanto riguarda i capelli...gli somiglia moltissimo di viso ma è più alto...
bye
 

superalex

Utente
7 Luglio 2003
1,527
1
615
Se secondo voi Del Piero e Cannavaro hanno problemi di chioma Allora mi dovete dire che AZZ CI STATE A FARE IN QUESTO FORUM!!!Quella che hanno non è aga cicci,loro hanno una 30 di anni è normale che abbiano un po' meno capelli è fisiologico!Mi auguro che chi li vede male non si stia curando con fina o duta perchè state buttando via i soldi ed il tempo credetemi...[;)]
Poi fate voi è,spero di non essere stato offensivo![:X]
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Frank ascoltami bene. Quando senti Cannavaro digli che gli devo parlare di cose importanti. Ai suoi capelli (tanti o pochi) ci penso io.
[:p][:p][:p]
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Frank ascoltami bene. Quando senti Cannavaro digli che gli devo parlare di cose importanti. Ai suoi capelli (tanti o pochi) ci penso io.
[:p][:p][:p]

A volte i tuoi messaggi mi lasciano di stucco.[8)]
Per caso sei gay? Sia chiaro, è una semplice domanda, se sei gay o no è solo una curiosità!
 

liamgallagher

Utente
20 Ottobre 2006
236
1
165
Citazione:Messaggio inserito da Superalex
Se secondo voi Del Piero e Cannavaro hanno problemi di chioma Allora mi dovete dire che AZZ CI STATE A FARE IN QUESTO FORUM!!!Quella che hanno non è aga cicci,loro hanno una 30 di anni è normale che abbiano un po' meno capelli è fisiologico!Mi auguro che chi li vede male non si stia curando con fina o duta perchè state buttando via i soldi ed il tempo credetemi...[;)]
Poi fate voi è,spero di non essere stato offensivo![:X]

Premesso che ho detto ke cannavaro ha una situazione accettabile,cosi come del piero,io nn credo sia una cosa poi tanto fisiologica..cioè anche maldini e costacurta hanno 40 anni ma mi sembrano messi meglio...Di del piero ho trovato un paio di foto..poi nn so vedete voi..cmq NON sto dicendo che sono anormali..dico solo che anke loro sono esseri umani e possono avere qlke problemino come noi..poi loro hanno molte possibilità di spendere soldi per cure/mascheramenti...
non volevo offenderti se sei juventino..ahah [:D]

http://static.flickr.com/111/250482240_a30fd3b156.jpg
http://nuke.calcioecalciatori.it/LinkClick.aspx?link=alex+totti.jpg&tabid=36&mid=446
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Frank ascoltami bene. Quando senti Cannavaro digli che gli devo parlare di cose importanti. Ai suoi capelli (tanti o pochi) ci penso io.
[:p][:p][:p]

A volte i tuoi messaggi mi lasciano di stucco.[8)]
Per caso sei gay? Sia chiaro, è una semplice domanda, se sei gay o no è solo una curiosità!


Ivo, ma per caso... [:eek:)][:D]
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
guarad ke fabio cannavaro di capelli ne ha e come ma è quella foto ke inganna...quello ke invece ha problemi nn è fabio ma paolo cannavaro.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Frank_89
Citazione:Messaggio inserito da ivobernardini
Frank ascoltami bene. Quando senti Cannavaro digli che gli devo parlare di cose importanti. Ai suoi capelli (tanti o pochi) ci penso io.
[:p][:p][:p]

A volte i tuoi messaggi mi lasciano di stucco.[8)]
Per caso sei gay? Sia chiaro, è una semplice domanda, se sei gay o no è solo una curiosità!


Ivo devi essere più esplicito!!! ahahah
Scusami non ho resistito [:D]
ciao
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Cannavaro non ha assolutamente problemi di capelli!!!!
Del piero qualcosina, ma poca roba....