ho gli esamiiiii !!!!!!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Ayrali
domanda Locoidon:
ogni quanto lo devo dare? e soprattutto: quando comincia a fermare la caduta????


Ciao Ilaria!
prova a leggerti la scheda informativa del Locoidon su Calvizie.net http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

Acquista il Locoidon lozione, vedrai che ti troverai bene! Non aspettarti un arresto improvviso e miracoloso della caduta. E' un medicinale coadiuvante, quindi sommato alle altre cure ha decisamente un effetto benefico nel contrastare l'effluvio.

Un abbraccio,
Marina
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
ahhhhhhhhhhhh grazie a tutte ma qui la vedo male...ieri sera lavaggio...un disastro vero e proprio (per fortuna che ho un testimone altrimenti potreste non credere che ho RIEMPITO il lavandino).

va bene, cadono e ricrescono, ma è matematicamente impossibile che mi cadano 400-500 capelli il cui 80% sono lunghi e immediatamente siano rimpiazzati da altrettanti, e altrettanto lunghi (un pò contorto????).......insomma non posso continuare così e pensare che sia normale solo perchè le analisi vanno bene.

mi sa che vado in gita a Firenze...
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
ieri sera il mio medico mi ha portato le ricette per le analisi... visto che ovviamente c'è emocromo aspetto ancora un paio di gg visto che ho preso un colpo d'aria e ho la mia buona dose ditosse e catarro ( altrimenti avrei sicuramente i globuli bianchi alle stelle e visto che sono sono comunque gia' alti di loro..) , ma poi anch'io penso andro' a Firenze se non salta fuori qualche carenza o peggio.....
Certo che devi avere una ricrescita sprint[sm]Ayrali
Ma, scusa la curiosita'um po' morbosa sicuramente perche' potrei farmi gli affari miei, ma il diradamento si vede..
 

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
... avevo contattato Marliano a suo tempo... ricordati prima gli esami della tiroide
in bocca al lupo e buon week end
 

ayrali

Utente
4 Luglio 2005
316
0
265
dunque ...non so come spiegarti...se per diradamento intendiamo solo quello in cui si vede la cute allora da sciolti ANCORA NO, ma per me avere già la metà dei capelli è un diradamento, inoltre quando li lego in certe zone sono talmente pochi o talmente sottili che si vede un pò il bianco della testa....e io faccio tutta una manovra di spille e mollette per mascherarlo.

Ho letto un articolo del Dott. Marliani che dice appunto questo: che spesso soffrono di telogen effluvium cronico/acuto anche persone che l'occhio della gente comune non direbbe.

Ufff....oggi non è un gran giorno per me...spero che migliori più tardi.
intanto ti faccio un [:D] e ti auguro un buon fine settimana...ciao Cò!!