ho fatto un sogno.......

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ero nello spazio, su una piccola piattaforma aperta.

mi avvicino alla luna, le giro intorno.

era bella, luminosa nel buoio stellato, la sfioro, raccolgo qualche frammento e me lo porto via.

ero felice, estasiata, commossa.


ne raccontate qualcuno voi?



 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ero nello spazio, su una piccola piattaforma aperta.

mi avvicino alla luna, le giro intorno.

era bella, luminosa nel buoio stellato, la sfioro, raccolgo qualche frammento e me lo porto via.

ero felice, estasiata, commossa.


ne raccontate qualcuno voi?



 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
ero nello spazio, su una piccola piattaforma aperta.

mi avvicino alla luna, le giro intorno.

era bella, luminosa nel buoio stellato, la sfioro, raccolgo qualche frammento e me lo porto via.

ero felice, estasiata, commossa.


ne raccontate qualcuno voi?



 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Ho una bella immaginazione ma sogni cosi in 20 anni non ne ho mai fatti.
Spesso mi capita di sognare cose belle che poi avvengono.
L'altra sera con gli amici si parlava della scuola (che ho lasciato 2 anni fà)...beh la notte ho sognato di stare in 4° superiore...stupendo!
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
che sogno stupendo che hai fatto! io sogno molto di rado purtroppo o almeno non me ne ricordo. ricordo diversi brutti sogni. tra quelli belli ricordo che volavo su una baia stupenda, un luogo quasi tropicale, qualcosa di unico, un sogno cosi' vero, vivido, lo ricordo benissimo.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
io ho sognato che il pianeta plutone non era piu' nano (poveretto...) e veniva riabilitato![:eek:)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
se vi dico certi sogno ke ho fatto..vi ricrescono i capelli dalla paura...
mmm percio potrei anke guadagnarci su...cmq nn sogno quasi mai di notte...quei pochi ke faccio sono incomprensibili inquietanti o addirittura paurosi....cè una piccola parentesi quelli erotici ahsuahsuahsa...per il resto sogni allietanti ne faccio pochi...forse perke in genere sono abituato a sognare anke di giorno...e la notte cè poco sogno per i sogni belli ke nel buio nn è ke si ritrovano...neanke nella luce...pero di giorno fanno da cuscino alla realta...di notte nn ne ho bisogno...
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
io ultimamente mi sogno sempre che sto con una tipa che mi è piaciuta per molto tempo,e che poi ho lasciato perdere in favore di altre (anche causa suo comportamento).
 

sansoneone

Utente
8 Aprile 2006
135
0
165
io invece ricordo che i sogni più belli sono stati quelli che facevo di volare e cioè concentrandomi e muovendo i gomiti velocemente dall'interno verso l'esterno (tipo il battito d'ali) mi staccavo da terra e poi mantenavo la direzione orizzontale slanciando le braccia in avanti tipo superman e prendevo velocità con le braccia tipo che nuotavo come quando si è sott'acqua......Bellissimo mi sentivo leggero e la gente che mi osservava e io dovevo stare attento a nn dare molta importanza anche se mi rendevo conto che era una cosa anormale ma nn dovevo sconcentrarmi sennò perdevo quota.
Bellissimo sopratutto la fase iniziale quella dello sbattere i gomiti e concentrazione e staccarsi da terra.
Non l'ho fatto una sola volta sto sogno ma è da un pò che nn lo rifaccio,forse perchè attualmente mentalmente nn sono molto tranquillo e la mia mente nel sogno nn raggiunge la giusta concentrazione per spiccare in volo.
 

macaco

Utente
4 Luglio 2006
189
0
165
sono mesi che mi sogno solo di una cosa: mi sogno che mi sveglio improvvisamente e che gli ultmi mesi della mia vita erano solo un sogno o meglio un incubo e che nulla è cambiato da prima. Poi invece mi sveglio per davvero e mi rendo conto che la realtà è questa...e che il sogno resta tristemente solo un sogno, anzi una chimera
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io l ho scritto ke sogno di trombare ashuahsuhausha....
RAiden...te lo dico da amico....fatti uno spinello...qualcosa ke ti faccia passare dalla testa le ragazze....cioè anke io sto a quei livelli...ma nn è ke mi fisso cn una in particolare..e ne tantomeno mi ci sogno una storia...ehehehe sogno ben altro...possibile ke nn riesci a pensare a nient altro??? nn hai uno sport un hobby...qualke sogno...fantasie....altri mondi dimensioni....???



e se fosse tutto un sogno?
 

paolina

Utente
21 Aprile 2006
2,170
0
615
pooooche volte io nella mia mente cerco Dio...ceeeeertamente c'è,in questo deserto e accanto a meeee...
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
Citazione:Messaggio inserito da miki
ero nello spazio, su una piccola piattaforma aperta.

mi avvicino alla luna, le giro intorno.

era bella, luminosa nel buoio stellato, la sfioro, raccolgo qualche frammento e me lo porto via.

ero felice, estasiata, commossa.


ne raccontate qualcuno voi?






hai perso qualcuno a cui volevi bene vero?
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
E chi nella vita non perde qualcuno a cui voleva bene veramente?

Comunque la luna ha altri significati per l'inconscio.