Ho deciso...

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Lo sapevo che era uno scherzo...e poi voi vi fidate di quel burlone di Rik?

Creduloni! [:D][:D][:D]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Io mi fido di Rik, gli ho guardato negli occhi e posso dire che ha qualcosa di buono in lui. E poi, lui ha messo un semplice Ho deciso...
 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
Concordo bat è troppo buona...[8D][8D]

cmq rik io l'avevo capito subito che era uno scherzetto..[ov][ov][ov]


sei un grande ciao..[;)]
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
Io mi fido di Rik, gli ho guardato negli occhi e posso dire che ha qualcosa di buono in lui. E poi, lui ha messo un semplice Ho deciso...


solo qualcosa???[:eek:)][:eek:)]
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Rik: hai capito abbastanza bene il messaggio,scemetto. Peccato soltanto che lo spritz abbia durato cosí poco. Ma tu vedi sempre Cris?!Salutamelo!!!

X Susanna: visto che l'e-mail che ti ho scritto è tornata,inserisco qui il messaggio di risposta alla tua e-mail che serve pure per il post sopra:Ciao, Susanna!!!
Ringrazio gli auguri che vengono scambiati.
Buona Pasqua pure a te!!!
Avevo salvato e poi ho dovuto escludere il tuo contatto dal MSN per conto delle invasioni dei virus e per una questione di sicurezza sia mia che tua visto che stanno ad attaccare il mio pc. Adesso non sto aprendo neppure i file perché tu abbia un'idea. Il pc è assai protetto;ma, non mi piace spendere ad ogni visita del tecnico.
Qto ad essere buona, bene, direi che non sono cattiva e aiuto le persone che ritengo che necessitano di aiuto, da qdo capisca che queste non vogliono soltanto fare come i vampiri:succhiare, succhiare e succhiare. Perché da buon leone odio i mascherati, i falsi e quelli che solo pensano ai propri interessi, fingendosi amici per succhiare di più o per fare dei complotti.
Sto lontana di essere santa;infatti, a volte, sono come direbbe Basilio, una piccola peste, ma, ho i miei principi e cerco di essere giusta con le persone che mi stanno attorno.
Ecco come sono.
Saluti e Buona Pasqua pure a te!!!
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tutto è relativo, Susanna!!!
Ma, nel migliore dei mondi possibile di Leibnitz, cerco di essere la migliore Danielle possibile, ovviamente, molto diversa del Candido di Voltaire!!!