Ho deciso inizio con minox..CONSIGLI?

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
La casistica è vasta, come sempre c'è chi va meglio è peggio, alla fine però dopo 6-12 mesi i risultati dovrebbero essere tangibili per tutti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Xxxxxx, decidi di iniziare e poi c'è sempre un commento che ti fa mettere paura!
porc zozz...grazie mille piazzagrance sei un amico eh!

Allora non iniziare nemmeno[;)]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
tra l'altro blackhead dovrebbe iniziare con un 2%, quindi può dormire su sette cuscini di lana.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
ok, grazie a tutti...
inizio con il comprarlo...poi si vede va![}:)]

ma possibile che deve sempre esserci un effetto collaterale di sta cippa?

-prendi finasteride, dovrebbe funzionare ma c'è il rischio che ti si ammosci la situazione.

-prendi minoxidil, dovrebbe funzionare ma c'è il rischio che ti faccia peggiorare!

e che Xxxxxx!

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
Beh, che il minox dia sides da panico è un'affermazione sicuramente sbagliata. Che fina dia sides da panico, anche questa è un'affermazione incorretta: i sides possono esserci certo (sono per l'appunto farmaci), ma fare terrorismo è fuori luogo. Allora io ho un'amica che se prende un'aspirina va dritta per terra, l'asprina da sides da panico! Non prendete mai più l'asprina, dai… io, come tanti, prendo fina + minox e non ho nessun problema; se più avanti ci saranno, mi comporterò di conseguenza magari diminuendo le dosi, ma ragazzi fatevi meno paranoie e iniziate tranquilli le cure se avete scelto di curarvi, altrimemti lasciate che la natura faccia il suo ciclo ;)

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
james dice delle verità assolute. inoltre è importante tenersi sotto controllo con degli esami specifici del sangue.

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
sapete la mia paura più grossa qual è?

temo che inizio con il minox, e dopo un annetto o due esca una lozione che funzioni e che dia ricrescita e che non abbia effetti collaterali!

in questi casi che succede?

resto comq schiavo del minox?

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Diminuisci man mano il minox fino ad interromperlo nel giro di sei mesi circa. Oppure segui una terapia mista in cui all'eventuale prodotto che speri uscirà,continui ad affiancare il minox che sono decenni che si usa in sinergia con altri farmaci. In ogni caso non si rimane per forza schiavi a vita.

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Blackhead, fidati che tra 2 anni non uscirà nessuna lozione, la cura della calvizie è ancora in alto mare, mancano molti pezzi al puzzle e anche se trovassero la cura efficace, ci vorrebbero anni di sperimentazioni.
Questa famosa lozione, ammesso che venga scoperta, non salterà fuori prima di 10 anni, per cui hai tempo per usare il minox.