Ho deciso inizio con minox..CONSIGLI?

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
salve ragazzi,
dopo 6 anni di titubanze, ho deciso di iniziare una cura a base di Minox da aggiungere al quartino di Proscar che ormai prendo da 3-4 anni.

uso anche per 3 volte al settimana Nizoral, ottimo shampoo secondo me fondamentale al pari dei due capisaldi!

avete qualche consiglio da darmi?

il mio è un problema di leggeromanontroppoleggero diradamento sulla parte sinistra del vertex ma ho un'attaccatura da scimmia quindi nessun problema alle tempie.

ora vorrei iniziare con minox 2% industriale:

1. quale acquistare?
2. possibile trovarlo on line da sant'antonio?
3. quante applicazioni? 1-2? (due secondo i post spagnoli con risultati allucinanti)

saluti e grazie

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Allora il miglior consiglio che ti posso dare e':
COSTANZA COSTANZA COSTANZA[:D]

-Inizia con il 2%,cosi poi avrai tutto il tempo di passare al 5% in caso di non successo.
Puoi iniziare anche con questo venduto da Jonny:
6-A <> REGAINE Lozione 2 % Confezione da: 3 x 60 Ml.
Produttore: McNeil CONSUMER HEALTH (Versione EUROPEA)
La mia Offerta: 39,90 €
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907 ( a questo prezzo qui da noi trovi forse un galenico)

-se riesci meglio due applicazioni ,mattina e sera altrimenti due ml alla sera

ciauzz[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
13-A <> FOLIGAIN MINOXIDIL FOAM 2% Confezione da: 120 Ml. (3 Mesi)
Produttore: Newton-Everett Biotech
La mia Offerta: 32,90 €

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Non e' detto che ci sia caduta indotta,ma visto che andiamo verso l'autunno magari noterai piu' caduta del normale,segno comunque che la cura funziona

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
proxy scusa...ma ora che è agosto cadono per le temperature alte...poi in autunno cadono..in inverno temperature fredde e cadono...ma quando crescono sti benedetti capelli???

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,946
8,260
2,015
Se il ciclo di ricrescita e' normale,cadono perche' sotto ne crescono altri[:D]
Poi mica cadono tutti assieme e' appunto un ciclo[;)]

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
si ma io dico..uno mette minox e c'è un peggioramento....poi cm fa a migliorare se ci saranno periodi cmq di caduta..nn ci sarà cmq una ricrescita in grado di reinfoltire le zone diradate dalla iniziale caduta indotta...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Xxxxxx, decidi di iniziare e poi c'è sempre un commento che ti fa mettere paura!
porc zozz...grazie mille piazzagrance sei un amico eh!

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
black io dico solo quello che ho provato io..poi può essere che a te nn succede...le cose sn soggettive...vedi altri post e leggi quello che ti ho detto io..si dovrebbe recuperare..io per ora dopo 3 mesi e mezzo ancora nn ho recuperato niente....mi sn diradato di più...ma continuo aspettando nella ricrescita...vedi il post intitolato la mia progressione...lì ci sn foto e valuti.. :) ciao

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
La caduta indotta da minoxidil la sperimentano tutti, chi più chi meno.
Inizi e vai avanti, e come ha detto proxy tanta costanza senza scoraggiarsi del diradamento dei primi periodi [:)]

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Peró piazzagrande qui esageri un po! Ok gli dici di guardare quel post,ma negli anni ci sono stati molti soddisfatti. Anche io,nonostante il minox abbia fatto qualche piccolo danno,ritengo sia fondamentale. Questo è un forum e in quanto tale bisognerebbe essere solidali e ottimistici nei confronti di chi ha dubbi e difficoltà.
Solamente perchè nel tuo caso,e in pochi altri ancora,in cui alla caduta indotta non è ancora seguita ricrescita,non vuol dire che dobbiamo creare allarmismo su un farmaco che ormai si usa da 30 anni. Se avesse peggiorato le capigliature sarebbe finito nel dimenticatoio come molti altri prodotti,e invece...non è una polemica,ci mancherebbe! Più che altro è un modo per dare fiducia nel momento in cui viene tolta.

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
io dico la mia esperienza..poi ognuno decide da sè..infatti io continuo ad usare minoxidil aspettando tranquillo i risultati..ma se poi devo dire cose nn vere nn mi sembra giusto tutto qua...a voi ha dato buoni risultati e lo dite...a me per ora no e dico la mia..poi tocca a lui provare...quando avrò ricrescita scrivo che ho avuto ricrescita...senza alcun problema

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
preparati a vedere mezzo pelato causa caduta indotta mi sembra come dire preparati a diventare donna usando finasteride, altro che esperienza... io lochiamo terrorismo psicologico.

piazzagrande

Utente
5 Marzo 2012
257
0
265
guarda blackhead te prova..io ti auguro che nn avrai caduta indotta..poi se ce l'hai almeno un idiota che ti aveva avvertito che all'inizio puoi vederti peggiorato lo avevi trovato :) ciao