HO DECISO! continuo da solo,servono info per minox

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Probabilmente il problema è nel metodo di applicazione.
Non sto più usando i cotton fioc (con i quali andavo a strofinare sulla cute) ma la classica pipetta e sembra essere sparito tutto.
Dopo che uso la pipetta, mi consigliate di fare un po' di pressione con le dita o cosa?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
E' necessario massaggiare con i polpastrelli per favorire l'assorbimento.
Se invece il problema fosse il glicole l'unica soluzione veramente efficace è utilizzare un prodotto che non ne contiene.

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Il fatto è che mi bruciava solo nelle zone dove poi effettivamente strofinavo di più con i cotton fioc.
Da quando sto utilizzando la pipetta ormai il prurito sta scomparendo.

alexemme

Utente
31 Agosto 2009
204
6
165
io ho preso il dnc , mi cristallizza i capelli e cute con una patina gialla ,
pero' nessuna irritazione e per fortuna ancora niente caduta indotta ( forse e' un po' presto per cantare vittoria pero' )

ho notato che questo spectral rende la cute un po' meno lucida! ottimo

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
Si è il migliore il DNC.Per MAXIMUS: l'UHP ti dà problemi di sporcizia??prova a prendere l'MX5 che è la stessa cosa ma con meno alcool, dovrebbe sporcare meno. SI chiamo SPECTRAL MX5

maximus87

Utente
12 Agosto 2008
162
0
165
Si elisir06, ma la mia unica esperienza è il galenico quindi non so quanto vale il mio parere.
Purtroppo ormai ne ho presa una bella scorta di UHP, non sapevo dell'esistenza della versione MX5.

Anche se alla fine è niente rispetto al Promox 5% DMI, il quale sporca veramente tanto e che per fortuna uso solo la sera.