mm rileggendo dall'altra parte la risposta di basilio,mi viene da pensare che dovrei darmi una mossa e farmi avanti,provarci insomma.
Ammetto che ho paura di espormi e anche del rifiuto.Però anceh stare cosi come un pirla ad aspettare chissa cosa ,forse è peggio.
Però ripeto,non so se provarci subito sia la mossa giusta con lei.da come ho capito non è tipa da farsi prendere subito da uno.
Magari,per dire,se ci provo subito rischio di mandare tutto a puttane.
Ad esempio tempo fa uscivo con una.Ogni volta che la invitavo fuori lei veniva,non inventava scuse.Quindi se veniva si supponeva che le interessava venire.Ad un certo punto dopo la terza quarta uscita io le ho chiesto scusa,ma ti piaccio oppure no?
E leinon saprei ora come ora
E io dammi una risposta per favore
E lei allora no
dentro di me ho pensato ho fatto bene a mettere i puntini sulle i cosi non ho perso tempo
Ma mi chiedo: è veramente la scelta giusta?da un certo punto di vista se usciva con me ci sarà stato un motivo...altrimenti,come mi è già successo e succede,se a una non piaci,dopo la prima uscita si nega sempre e capisci che non ti vuole più vedere.
magari il fatto di averla messa alle strette l'ha fatta rispondere in modo negativo...bho non lo so cos'è meglio e cosa no.
anche perchè onestamente non so fino a che punto le donne sono attratte fisicamente da un uomo.nel senso...si vedono in giro belle tipe con cessi umani di uomini...non mi verrete mica a dire ceh sono attratte dall'aspetto no???
E non parlo di gente ricca,gente normale.
Allora magari sono state stegate da altro,dal modo di fare,da come ragiona.
D'altraparte a me di lei mi ha colpito proprio quello.In mezzo a tante ragazze più carine di lei (a me lei fisicamente piace alla fine,ma non è il mio ideale sicuramente,non è strafiga e non mi ha colpito per l'aspetto alla fine..),a me ha colpito lei proprio per il modo di fare,a differenza delle altre che erano si molto carina,ma anche molto vuote.