ho conosciuto una raga speciale..

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Si presuppone un forte interesse da parte sua..altrimenti il discorso del trattarla male non sussite.
Io credo in Raiden, speriamo che anche questa ragazza provi interesse per te come quell'altra che hai detto..
Se dovesse andar tutto bene , ti regaleremo un fornitura 1 anno minox galenico + agenti, finasteride quella originale, maglietta e capellino ieson, poster ieson e smart con varii richiami a ieson.com!

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
mm rileggendo dall'altra parte la risposta di basilio,mi viene da pensare che dovrei darmi una mossa e farmi avanti,provarci insomma.
Ammetto che ho paura di espormi e anche del rifiuto.Però anceh stare cosi come un pirla ad aspettare chissa cosa ,forse è peggio.
Però ripeto,non so se provarci subito sia la mossa giusta con lei.da come ho capito non è tipa da farsi prendere subito da uno.
Magari,per dire,se ci provo subito rischio di mandare tutto a puttane.

Ad esempio tempo fa uscivo con una.Ogni volta che la invitavo fuori lei veniva,non inventava scuse.Quindi se veniva si supponeva che le interessava venire.Ad un certo punto dopo la terza quarta uscita io le ho chiesto scusa,ma ti piaccio oppure no?
E leinon saprei ora come ora

E io dammi una risposta per favore

E lei allora no

dentro di me ho pensato ho fatto bene a mettere i puntini sulle i cosi non ho perso tempo

Ma mi chiedo: è veramente la scelta giusta?da un certo punto di vista se usciva con me ci sarà stato un motivo...altrimenti,come mi è già successo e succede,se a una non piaci,dopo la prima uscita si nega sempre e capisci che non ti vuole più vedere.
magari il fatto di averla messa alle strette l'ha fatta rispondere in modo negativo...bho non lo so cos'è meglio e cosa no.

anche perchè onestamente non so fino a che punto le donne sono attratte fisicamente da un uomo.nel senso...si vedono in giro belle tipe con cessi umani di uomini...non mi verrete mica a dire ceh sono attratte dall'aspetto no???
E non parlo di gente ricca,gente normale.
Allora magari sono state stegate da altro,dal modo di fare,da come ragiona.
D'altraparte a me di lei mi ha colpito proprio quello.In mezzo a tante ragazze più carine di lei (a me lei fisicamente piace alla fine,ma non è il mio ideale sicuramente,non è strafiga e non mi ha colpito per l'aspetto alla fine..),a me ha colpito lei proprio per il modo di fare,a differenza delle altre che erano si molto carina,ma anche molto vuote.

ale82

Utente
31 Gennaio 2006
97
0
65
scusa nn ho letto tutti i post
un piccolo consiglio...invitala a prendere un caffè e falle capire che vuoi chiaccherare con lei
fatti conoscere x come sei e nn x il bulletto ke si nasconde dietro ogni ragazzo io l apprezzerei
x esempio a me nn piace ki si mette a fare il lumacone x acchiappare lo detesto o ki si mette in mostra o peggio ancora chi cerca di abbordare con scuse pessime e con la tattica dell amicone bleah...
comunque falle capire ke ti interessa e ke saresti interessato a conoscerla veramente poi kisssa....magari ci casca la povertta(SKERZOOOOO ehhhh[:D])
com buona fortunaaa e nn avere pauraaaa
ciao ciao [X]

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
a parte l'uscita..che poi non ho idea di dove portarla o dove vedersi..ma poi devo pensare a come comportarmi.....per non buttare via un'occasione.

cmq sembra che l'unica via sia invitarla fuori e fine..da un certo punto di vista mi sembra presto e forse azzardato (mi conosce poco),però probabilmente è l'unico modo per iniziare a capire se le piaccio o meno.
Ok che magari lei potrebe aver altri cazzi per la testa,ecc ecc però io credo che a qualsiasi ragazza faccia piacere se un ragazzo la invita fuori,e se vogliamo questo è un chiaro segno che lui sarebbe disposto a
stare con lei...se poi lei vuole godere di lui e approfittarne ok,se non gli piace ....

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
adesso mi rendo conto che forse il punto è che non ho sicurezza in me stesso,e quindi sarei mezzo propenso a non fare niente ora come ora.So che da una parte me la gioco cosi,nel senso che magari nel frattempo arriva un'altro...però nn mi sento nelle condizioni di poterle piacere.

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da cloud
ma che ne sai
lascia decidere a lei se le piaci o no...
se poi preferisci decidere te,allora scordatela,perchè hai già deciso che non le piaci :)

ma stiamo scherzando??Raiden vuoi lascia reil gioco in mano ad una ragazzetta?Non ascoltare quest parole..fidati si ottiene sempre cio' che si vuole veramente...

BASILIO

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
che poi,autoprofezia o meno,secondo me non ci sta.ce ne sono altre che mi fanno 10 mila volte piu feste.quindi secondo me cmq non ci sta.

13 Gennaio 2006
426
0
265
raiden svegliati e provaci
non è che tutte le donne aspettano noi figaccioni eh?
alcune se non le prendi vedi che se le prendono gli altri
e svegliati cavoli

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Raiden
a parte l'uscita..che poi non ho idea di dove portarla o dove vedersi..ma poi devo pensare a come comportarmi.....per non buttare via un'occasione.

Non devi pensare a niente..le chiedi di uscire poi da li' parte tutto. Il bello stà nello stare bene con una cosa semplice, se vuoi ti dico cosa facevo fino a poco tempo fà con una ragazza con cui sono uscito un po' più delle altre :

- vedere dvd col portatile in macchina;
- cinema
- shopping
- una volta abbiamo giocato a calcio;
- feste;
- a mare;
- siamo usciti con amici;
- abbiamo visto qualche partita assieme..

come vedi cose normalissime...è li' il bello. Con altre ragazze non ho raggiunto questo perchè loro per me erano di scarso interesse..e quindi non mi stimolavano.

Dai su...siamo con te!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
se le lasci il gioco in mano e ti fai vedere indeciso hai già firmato da solo la tua condanna.
e ti rimarrebbe solo da sperare che lei ponga fine alle tue speranze il + presto possibile xchè succede anche che ti tengono in ballo x mesi prima di liquidarti.