ho comprato REVIVOGEN

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
Ciao a tutti

approfittando del cambio favorevole euro/dollaro ho deciso di comprare per la prima volta Revivogen.

Inanzitutto sono davvero veloci nella spedizione in cinque giorni dalla transazione online mi hanno inviato tutto.

Facile da applicare (ne applico 2 ml la sera essendo abbastanza diradato e con questo dosaggio copro tutta la zona in quanto è abbastanza oleoso da coprire bene la zona ma non unge più di tanto).

Lo shampoo a mio parere è ottimo: ottima schiuma non eccessiva ma neanche scarsa, sensazione di freschezza durante la posa (il mentolo). Ho fatto lo shampo questa mattina e per tutta la giornata ho avuto la sensazione di cute in ordine senza prurito (chi ha la cute fortemente seborroica come me sa a che cosa mi riferisco).

Ho ordinato 6 boccette da 60 ml, applicandone 2 ml al giorno la cura dura 6 mesi. Vi terrò aggiornati sull'andamento della cura.

Attualmente utilizzo solo nipo galenica 500 mg + 20 mg vitamina E come antiossidante a complemento della cura alopecia androgenetica.

ciao a tutti
Omega

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Scusa ma la nipo galenica dove la trovi dato che dovrebbe essere stata tolta dal mercato?
Ciao

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
la nipo galenica me la sono fatta preparare da una farmacia di Padova

l'ho comprata diversi mesi fa. Se non la possono più produrre la sostituirò con Olio Paradisi di Giorgini

Revivogen l'ho comprato da anagen.net, 6 flaconi da 60 ml + 2 shampoo li ho pagati circa 144 € spese di spedizione comprese.

ciao
Omega

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
ciao,
scusa omega ma cos'è quest'Olio Paradisi di Giorgini di cui hai parlato?io sono in cerca di un sostituto della nipo,questo olio potrebbe esserlo?
grazie

tiks

Utente
24 Novembre 2006
177
0
165
Personalmente ho provato l olio paradisi per 6 mesi due capsule al giorno, sicuramennte per l organismo mi ha fatto bene, per i capelli non ho notato assolutamente niente ( prima associavo il k max all olio paradisi, adesso con il nuovo k max prendo estratti di semi d uva , lievito di birra e germe di grano)Un saluto dal tiks[pt]

omega

Utente
8 Settembre 2003
282
0
265
ciao TIKS che effetti benefici hai notato nell'organismo dall'assunzione di OLIO PARADISI?