HO COMPRATO IL TOPPIC, MA...

mmaarrccoo

Utente
23 Dicembre 2005
382
0
265
Ciao ho ordinato il TOPPIC STARTER KIT su hairshopeurope.
Quello che è strano è che il kit dovrebbe comprendere il toppic da 10,3 g + il fissante al prezzo offerta da 45 euro, ma alla fine lìordine presenta un totale di 37,50 euro. Dove sbaglio?
Comunque la cosa che volevo sapere è questa: io spesso sono fuori casa. Come fa il corriere se non mi trova? Per caso mi chiama prima per mettersi d'accordo?
Ciaoooo.
 

orca

Utente
25 Maggio 2005
163
0
165
Ciao!Il prezzo e' giusto perche non e' ivato...se aggiungi l'iva il totale e' di 45 euro!Il 20% di 37,5 euro e' (3,75 eurox2)=7,5 euro...li sommi....(37,5+7,5)=45 euro
Il corriere se non ti trova riprova il giorno successivo(di solito lascia un numero per contattare il call center per fissare l'orario o a volte il proprio cellulare!).
Oppure scrivi tra le note dell'ordine su Hairshopeurope di lasciare il pacchetto al tuo vicino o cose simili!
Ciao![:D]
 

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Io invece ho ordinato il toppik dalla spencer forrest 14 giorni fa e ancora nn mi è arrivato...ovviamente sono rimasto quasi senza scorte(avevo solo il barattolino da 2,5g)!vi è mai capitato un ritardo nella spedizione?se si di quanto?
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
ciao.
l'unica volta che l'ho ordinato m'è arrivato dopo 7 giorni lavorativi. molto strano questo ritardo. hai controllato il percorso del pacco dal loro sito per verificare se è partito?
altrimenti manda loro una mail...
 

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Da quanto ho capito il percorso si può controllare entro 24 ore dal momento in cui rikiedi il prodotto..la cosa strana è ke mi è arrivata l'email in cui mi dicono ke l'ordine è stato effettuato (e mi pregano di nn rispondere alla loro email,se proprio ho problemi mi danno un numero telefonico con cui contattargli negli USA KE MI COSTEREBBE + DEL TOPPIK)..il giormo dopo mi è arrivata la seguente email:

This email message is to notify you that your membership to customers
has been put on hold.
This means that you will not receive mail from 'customers'.
Your subscription has been held because at least 2 recent messages have been
either bounced by your email system, or could not be delivered at all.
Your membership can be restored to normal, by sending the command unhold
to lyris@mail.ryanairmail.com
Note that if your email address continues to reject mail your subscription will
once again be held.
You may want to contact the people responsible for your electronic mail to determine
why your email address has been having trouble.

Devo semplicemente mandare una mail con scritto unhold?
 

re

Utente
23 Dicembre 2005
232
0
165
se volete ujn consiglio ,. anche se non tutti i corrieri sono uguali , nel caso non siate in casa , non vi hanno neanche ca***o , ti fanno pagare delle spese di giacenza e basta , io co lavoro .

Fatewvo fare un fermo deposito e lo ritirate voi quando arriva in sede .
 

rubenhood

Utente
24 Novembre 2005
67
0
65
Eccoci..dopo un'attesa di 3 settimane mi è arrivata finalmente la comunicazione della dogana (mi faranno aspettare tra l'altro altri 4 giorni)!
Una domanda:eek:vviamente il toppik nn è un farmaco..quindi nn devo dikiarare sia tale...giusto? se no a quanto sembra è un bel casino (dovrei fornire un certificato medico in cui tra l'altro attesto ke nn posso usufruire di prodotti analoghi qui in Italia..).
D'altro canto se non è un farmaco probabilmente vorranno un pagamento aggiuntivo?[}:)]