ho chiesto in erboristeria un helan ma..

lucorlan

Utente
24 Dicembre 2004
34
0
15
mi hanno rifilato uno dell'erbolario Lodi..all'Ortica Dioica...

mi è sembrato eccezionale all'inizio ma ora...molto meno[:(!]

qualcuno lo conosce??

luca
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Si tratta di uno shampoo senza infamia e senza lode nel senso che si può trovare certamente di meglio (anche con 1 euro in più) ma è ancora più facile trovare di peggio.
Purtroppo le erboriste(per questioni commerciali) ti mollano sempre l'Erbolario.
Comunque in cosa non ti soddisfa?
 

lucorlan

Utente
24 Dicembre 2004
34
0
15
non mi soddisfa perchè, a parte i primi shampoo, i miei capelli sono tornati secchi e stopposi come prima..

c'è stato un effetto positivo solo all'inizio....

devo integrare con il balsamo...mi dicevano nutriceramide??!!
 

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Per i capelli secchi o comunque gia fragili e rovinati più di ogni altra cosa è fondamentale utilizzare(dopo aver finito l'Erbolario che comunque poi male non fa) uno shampoo veramente di qualità e delicato (Seres, Helan, Dr Taffi) molto più che shampoo troppo ricchi.
Poi ovviamente non puoi affidare tutto il compito ad uno shampoo, generalmente i balsami ammorbidiscono e lubrificano il capello ma se vuoi qualcosa in più prova qualche trattamento tipo le bustine istant rescue della Alberto VO5 (grande distribuzione) è una maschera intensiva più trattante ha un ottima formulazione e chi l'ha usato finora si è trovato bene, se lavi i capelli due volte la settimana potresti usare solo quelle (perlomeno per qualche mese) altrimenti alternale con un buon balsamo (quello alla nutriceramide l'Oreal va più che bene ) oppure invece del balsamo un prodotto senza risciacquo tipo il biopoint spray bifase.
Ciao
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lulo
le bustine istant rescue della Alberto VO5 (grande distribuzione) è una maschera intensiva più trattante ha un ottima formulazione e chi l'ha usato finora si è trovato bene


Ottimamente, direi!!!! [:D]
Queste bustine sono miracolose, fantastiche e durano molto più della singola dose [:D]
Baci
Marina