Vi ringrazio per il supporto.
In effetti pensandoci bene,sarebbe proprio difficile farsi contagiare dalla epatite c se si prendono le giuste precauzioni(e così ho letto in tutte le pagine web),anche se molti medici non prescrivono neanche il preservativo![8)]
Beh tornando al discorso vaccino mi interesserebbe proprio sapere se è possibile averlo in qualche maniera,so che però da quanto ho letto in internet,quest'ultimo non può essere commercializzato fino a ke non supera la fase 3,per quanto ne so adesso è fermo alla fase 2,però dicono che promette bene..speriamo!cmq indagherò!
Ragazzi che mi crediate o no,c'è solo la malattia che mi ha fermato fino ad'ora,perchè x me è stato come un colpo di fulmine,a dispetto di Akira ke sembra non darmi minimamente fiducia[^][^]
La cosa più brutta è che ci sono ancora milioni di persone che non sanno di avercela,xkè l'epatite c si contrae quasi esclusivamente con trasfusioni,pearcing,siringhe,dal dentista oppure anke dal barbiere!A me ad esempio tempo fà mi aveva fatto un taglio vicino alla basetta,ca**o ora mi sto cagando addosso dalla paura!(kissà se era sterile il rasoio!).
Io non sono comunque una persona senza sentimenti,visto ke ho comunque avuto storie serie...e casomai chi faceva degli errori gravi erano solo le mie partner!
Scusate ci tenevo a precisare questo.