ho bisogno di un suggerimento!

grazyana

Utente
30 Luglio 2007
146
0
165
Ciao a tutti,
dopo molti dubbi mi sono decisa ad andare in farmacia per ordinare un galenico simile al minoxidil e la farmacista mi ha consigliato di aspettare e provare con il Bioscalin in compresse per 2 mesi e poi decidere. Sul momento ho pensato che volesse solo prendermi in giro, ma una mia amica mi ha consigliato di provare: risultato dopo 2 mesi ho tanti nuovi capelli in testa, sono piccoli ma ci sono!
Io non pensavo ad un effetto così immediato, tutti si accorgono del cambiamento, certo non è il miracolo ma è già qualcosa per 2 mesi di trattamento.
Al momento ho sospeso la cura ma a metà Gennaio devo riprenderla per 2 mesi. Però vorrei aiutare la crescita con l'Aloxidil o il minoxidil e la paura di perdere questi risultati è tanta, cosa mi consigliate? qualcuno di voi ha usato solo il bioscalin ottenendo risultati soddisfacenti? GRazie

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,341
36
1,415
Ciao graziana
sono davvero felice per la ricrescita visibile e spero che la situazione vada sempre meglio. Ho riletto il tuo primo post qui su ieson, quello che risale ad agosto e mi è parso di capire che le tue vicisitudini tricologiche non sono delle più semplici a livello diagnosi e cura anche se, molto probabilmente, proprio da ciò che hai scritto in quel caso, si intuisce che parte della tua caduta attuale è dovuta ad un effluvio da stress (anche la localizzazione della caduta sul frontale e sulla nuca) che spiegherebbe anche i positivi risultati con l'impiego di un semplice integratore.
Di sicuro non possiamo in questa sede consigliarti noi se iniziare o meno l'applicazione di minoxidil (L'Aloxidil non è altro che il nome commerciale di un preparato a base di minoxidil al 2%) ma personalmente, visti i risultati incoraggianti, proverei con un altro ciclo di Bioscalin e vedrei se la situazione si stabilizza.

Un abbraccio e facci sapere
Cleopatra...[:)]