ho bisogno di un consiglio

francy39

Utente
22 Maggio 2004
7
0
5
Salve
sono un uomo di una certa età e non ho mai avuto problemi di caduta capelli fino all'anno scorso,quando al cambio di stagione,ho cominciato a perdere capelli più del normale.
Mi hanno consigliato di prendere degli integratori tipo Migliorin,
ma non ho avuto nessun risultato.
La caduta continua tanto che ormai si vede la cute sottostante nella parte centrale della testa e dietro.
I miei capelli sono un pò grassi se stò due giorni senza lavarli.
Adopero sciampi tradizionali che si trovano nei supermercati,per questo avrei bisogno di sapere quale tipo di sciampo e di lozione
usare per rallentare in parte la caduta.
Se qualcuno mi può dare un consiglio,lo ringrazio molto.

 

francy39

Utente
22 Maggio 2004
7
0
5
Salve
sono un uomo di una certa età e non ho mai avuto problemi di caduta capelli fino all'anno scorso,quando al cambio di stagione,ho cominciato a perdere capelli più del normale.
Mi hanno consigliato di prendere degli integratori tipo Migliorin,
ma non ho avuto nessun risultato.
La caduta continua tanto che ormai si vede la cute sottostante nella parte centrale della testa e dietro.
I miei capelli sono un pò grassi se stò due giorni senza lavarli.
Adopero sciampi tradizionali che si trovano nei supermercati,per questo avrei bisogno di sapere quale tipo di sciampo e di lozione
usare per rallentare in parte la caduta.
Se qualcuno mi può dare un consiglio,lo ringrazio molto.

 

francy39

Utente
22 Maggio 2004
7
0
5
Salve
sono un uomo di una certa età e non ho mai avuto problemi di caduta capelli fino all'anno scorso,quando al cambio di stagione,ho cominciato a perdere capelli più del normale.
Mi hanno consigliato di prendere degli integratori tipo Migliorin,
ma non ho avuto nessun risultato.
La caduta continua tanto che ormai si vede la cute sottostante nella parte centrale della testa e dietro.
I miei capelli sono un pò grassi se stò due giorni senza lavarli.
Adopero sciampi tradizionali che si trovano nei supermercati,per questo avrei bisogno di sapere quale tipo di sciampo e di lozione
usare per rallentare in parte la caduta.
Se qualcuno mi può dare un consiglio,lo ringrazio molto.

 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,908
1,108
2,015
Gli shampoo non hanno alcun ruool,o nel curare la caduta.Difficile impostasre una terapia senza una visita.Potresti nell'attesa di una vcisita da un dermatologo esperto in capelli usare locoidon lozione 3 volte la settimana sulla cute dei capelli asciutti.
saluti
 

francy39

Utente
22 Maggio 2004
7
0
5
Messaggio inserito da Dr.Paolo Gigli
Gli shampoo non hanno alcun ruool,o nel curare la caduta.Difficile impostasre una terapia senza una visita.Potresti nell'attesa di una vcisita da un dermatologo esperto in capelli usare locoidon lozione 3 volte la settimana sulla cute dei capelli asciutti.
saluti





La ringrazio per la risposta,proverò la lozione che Lei mi ha indicato,e poi Le farò sapere se va bene.
Per quanto riguarda il dermatologo devo aspettare il mese di settembre
Grazie ancora e buone ferie.
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
Scusa ma percaso quel 39 sta per la data di nascita?? Se e' cosi,a 65 anni ma che ti frega di stare li' a curarti la caduta?? E' una cosa piu' che normale credo.Ciau.
 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Benvenuto francy;
ti invito anche alla lettura dei documenti su www.calvizie.net per incominciare ad approfondire le tue conoscenze su questo tema se vuoi veramente avvicinarti nel modo giusto e completo al problema.