Salve ho 24 anni , sono circa 2 3 mesi che ho avuto una perdita di capelli molto eccesiva ( mi sono trasferito sono stato vittima di stress) Ora mi vevo pochi capelli rispetto a prima inizia a vedersi la cute in modo eccessivo, ho fatto una visita dal tricologo e mi ha detto : hai alopecia adrogenetica molto lenta e mi ha dato : TRicoVel prp plus 2 volte a settimana Carexidil 5% 10 spruzzi mattina e sera e caretopic 2 spruzzi al giorno, in famiglia ho tutta gente con i capelli tramne mio nonno MATERNO ma non mi sembra avere nulla dei suoi capelli sia come qualità e sia come capello , mi sembra avere lo stesso capello di mio nonno paterno e lui ne aveva ho i capelli moltissimo grassi come mio nonno e molto sottili già di mio.... questa cura io non l'ho iniziata un pò perché non mi fidavo e un po perché io non credo sia quello... ora però forse mi sto convincendo perché ne vedo pochi... sto andando in depressione purtroppo nella zona dove vivo per lavoro non esistono dottori specializzati in ciò vi chiedo un aiuto per come e cosa devo fare ve lo chiedo per cortesia aiutatemi volevo comprarmi un buon integratore orale ma davvero non so cosa prendere vedevo VISCA PLUS ,Krin UP mi aiutate per favore !
Ecco le mie foto
Ecco le mie foto