Ho bisogno d'aiuto

baphomet

Utente
31 Agosto 2009
4
0
5
Innanzitutto salve a tutti, sono nuovo del forum [^]

Ho 20 anni, classe 89, e da almeno tre anni a questa parte nessuna delle persone con le quali mi relaziono è riuscita a convincermi del fatto che i miei capelli non abbiano nulla. Dopo essermi rasato ultimamente, questa mia sensazione è notevolmente aumentata. Con i capelli corti posso osservare alcuni segni che io ritengo evidenti di un'aga o quant'altro.

In attesa di trovare un buon dermatologo della mia zona (dove cercare?) mi piacerebbe mostrarvi qualche foto per avere un parere sincero e spassionato da persone che hanno sicuramente un occhio meno benevolo e più esperto rispetto a coloro che mi stanno intorno.

In ultimo vorrei chiedere quali sono le modalità delle foto (luce, posizione, flash) ottimali per rendere meglio l'idea della situazione, perchè mi sono reso conto di quanto questi fattori falsino le foto in meglio ed in peggio.

Grazie dell'ascolto, aspetto risposte [X]

baphomet

Utente
31 Agosto 2009
4
0
5

Ho 20 anni, classe 89, e da almeno tre anni a questa parte nessuna delle persone con le quali mi relaziono è riuscita a convincermi del fatto che i miei capelli non abbiano nulla. Dopo essermi rasato ultimamente, questa mia sensazione è notevolmente aumentata. Con i capelli corti posso osservare alcuni segni che io ritengo evidenti di un'aga o quant'altro.

In attesa di trovare un buon dermatologo della mia zona (dove cercare?) mi piacerebbe mostrarvi qualche foto per avere un parere sincero e spassionato da persone che hanno sicuramente un occhio meno benevolo e più esperto rispetto a coloro che mi stanno intorno.

In ultimo vorrei chiedere quali sono le modalità delle foto (luce, posizione, flash) ottimali per rendere meglio l'idea della situazione, perchè mi sono reso conto di quanto questi fattori falsino le foto in meglio ed in peggio.

baphomet

Utente
31 Agosto 2009
4
0
5

sigma82

Utente
12 Agosto 2009
281
0
265
Partendo dal fatto che magari potevi scegliere un nick un pò meno satanico[:D], puoi trovare un dermatologo esperto in capelli dal sito del GITRI che ti linko:
http://www.gitri.it/gitri_club/ricerca.php
Fai varie prove con e senza flash, magari alla luce del sole in interno ed esterno. Solitamente è il flash che accentua parechhio la cosa.
Ciao.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,473
9,112
2,015
Ben venuto !!
Leggi anche qui:
http://www.calvizie.net/menu_dermatologo.asp

ciauzz[8D]

baphomet

Utente
31 Agosto 2009
4
0
5
Grazie per le risposte![8)]

A titolo informativo quanto costa una visita privata da un dermatologo mediamente?

Appena ho temp carico qualche foto in differenti condizioni di luce e posizione.

PS Scusami Sigma [:p]