ho bisoglio di un pò di coraggio

24 Maggio 2005
330
0
265
non voglio essere insistente,ma se reagisse in un modo vergognoso tipo prendendola in giro o sottovalutando la sua sofferenza e sminuendola o ancora temendo di dover stare con una donna che avrà pochi capelli allora questo sarà un criterio di scelta per lei! non si può stare insieme a uno così no!?

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Certo che no, se fosse così non ci starei con lui e sono sicurissima che non è così. Il giorno che riuscirò a parlargliene avrò fatto un passo avanti nel superare il mio complesso, e forse ora è ancora presto per me.

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Greida scusami un attimo.. credo di non aver capito bene...
Dici che sei triste e che ti vedi sempre meno capelli...
Dici che non hai il coraggio di affrontare il discorso col tuo ragazzo...
Ma se davvero avessi questo problema di caduta imponente e continuativo, credo che il tuo ragazzo se ne accorgerebbe da solo, senza dovergli spiegare nulla! Quindi significa che il tuo problema non è poi cosi grave, se nemmeno lo nota!!!!
Io non mi preoccuperei più di tanto, col tempo le cure faranno effetto e non avrai nemmeno bisogno di parlarne con lui!!!
Un bacio

ricerca

Utente
4 Settembre 2004
197
0
165
scusate dharma secondo me fa bene a parlarne con il suo ragazzo ..... se non lo dice a lui a chi lo deve dire ? ...... scusa chi ti può dare un supporto piscologico ......