ragazze...
io sono stata depressa per un bel po' di tempo,e per depressa intendo dire che non volevo uscire di casa,che stavo a piangere e a guardarmi allo specchio,che non riuscivo nemmeno a studiare..un disastro
ma poi mi sono guardata e ho visto una persona triste,una ragazza che si rovinava le giornate e la vita per niente! per niente,perchè piangendo o rimuginando non si risolve niente! migliori? no! l'unica cosa che cambia è che peggiori le tue giornate,perdi delle cose che potrebbero essere belle e positive per stare sempre a pensare ai capelli!
io mi sono detta basta!
non perchè non mi guardo allo specchio,non perchè non ci sono più giornni in cui mi faccio un po' schifo e non uscirei di casa,ma perchè non ne vale la pena!
pensare al futuro ossessivamente non serve,perchè non possiamo sapere cosa accadrà nè cambiarlo
l'unico modo che abbiamo per aiutarci è fare il fattibile e basta,tentare,e se dobbiamo soccombere è meglio farlo in piedi e lottando
e non piangendo rannicchiati in un angolo...
ho ancora dei taboo e dei complessi,ma sto meglio,non ci piango più,a volte me li vedo anche belli,e se ci sono giorni no mi impongo di non guardarli nello specchio,ma mi guardo negli occhi
greida io ti consiglio di fare uno sforzo grande e di parlarne senza paura almeno al tuo ragazzo,ti sarà di enorme conforto perchè ti sentirai anche più libera
io alla mia migliore amica non ne ho mai parlato perchè lei era (non perchè non c'è più ma perchè non è più la mia migliore amica
) una di quelle che prendono in giro quelli senza capelli,diceva che anche alcune delle nostre amiche (normalissimeeeeeee) non avevano capelli,solo perchè lei ne ha moltissimi,non l'ho ritenuta abbastanza sensibile per ascoltare un problema come il mio
ma il ragazzo si,mi sono sentita come se mi toggliessi una tonnellata dallo stomaco nel dirglielo
fallo!non te ne pentirai,col ragazzo queste cose si devono condividere [
]