ho avuto ricrescita con i naturali

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
ciao a tutti

io posso testimoniare che da quando assumo questi due alimenti (cocco+zucca)
ho notato un rinfoltimento della capigliatura
e ripeto non ho utilizzato nessun minoxidil o lozione
io avevo un piccolo diradamento frontale e sono giorni che quando mi specchio il diradamento nn si nota piu' suppongo che vi è stata ricrescita
tengo a precisare che la mia situazione non era grave no paragonabile a chi veramente soffre di aga

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
Può essere anche che si siano allungati quelli sani, ma comunque anche i naturali sono tanto più efficaci quanto più per tempo si agisce, è invece difficile per questi e anche per i farmaci recuperare aga di vecchia data.

Ciao

MA - r l i n

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
marlin ma tu credi che i naturali non è possibile ricrescita?
perchè sinceramente nn so spiegarlo

space jockey

Utente
27 Novembre 2010
112
0
165
kenso ha scritto:

visto lo studio comparativo, forse con i giusti dosaggi, e soprattutto dopo un lungo trattamento almeno 2 anni ma anche 3 o 4, e con una costanza di ferro, qualcosa si potrebbe anche recuperare...ma bisogna sperimentare su se stessi soprattutto in situazioni non proprio gravi.

Poi tutto è da verificare... io l'unico dubbio lo pongo sui dosaggi consigliati, poi magari ne parleremo.

Vengo da un'esperienza di 6 anni su prodotti naturali rilassati, (non voglio minimamente accostare le due problematiche) dove ho provato e sperimentato di tutto su me stesso ottenendo grandi anzi enormi risultati, ma con dosaggi superiori di alcune piante rispetto a quelli consigliati.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
kenso ha scritto:

E' possibile, ma bisogna essere prudenti e non illudere le persone, dicendo che quello che succede ad alcuni è valido per tutti.

Di certo i naturali non sono acqua fresca, quindi un loro pronto utilizzo all'insorgere dell'aga può fare la differenza.

Ciao

MA - r l i n

omega64

Utente
5 Febbraio 2014
44
0
15
Concordo con Marlin, ogni storia è una storia a se. Io mi trovo bene con i naturali, (GF - cocco - semi di zucca - the verde - omega 3-6), ma non posso dire di avere avuto miglioramenti estetici, bensì solo clinici (e non è poco, a mio avviso). Non riesco ad invertire il processo di miniaturizzazione, solo a rallentarlo. Ma questo perchè la mia alopecia è tardiva ed io rappresento un soggetto maturo. E' essenziale iniziare il trattamento precocemente, solo così si può anche recuperare.
Saluti

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
io ho quasi 40 anni e conservo ancora tutti i capelli e nemmeno un capello bianco [:)]
sono quasi 2 anni che assumo costantemente cocco + zucca
dico questo perchè ovviamente non voglio illudere chi i capelli nn cè l'ha

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,282
3,977
2,015
Milano
L'età conta per l'aga, ma conta di più la distanza che separa l'inizio dell'aga (a qualunque età) dall'azione per contrastarla.

Ciao

MA - r l i n