ho avuto danni irreversibili con duta

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
infatti...prima leggevo di uno che ha deciso di smettere dopo 10 anni di fina!!...e' normale che non sei piu' come prima...... SONO PASSATI 10 ANNI!!!!!..TI SEMBRANO POCHI 10 ANNI IN PIU' DI VECCHIAIA???????????
 

littorio

Utente
29 Luglio 2004
509
1
265
Per me niente , manco lontanamente, di quello che hai provato ut. certo il tempo di assunzione è molto inferiore.
 

amarcord

Utente
2 Settembre 2007
2
0
5
Vorrei rassicurarti, anch'io prendendo duta ero in piena crisi di stimoli sessuali: erezioni mattutine sparite,sperma diminuito e liquido,erezione meno potente. Ero quasi rassegnato,come te,ma alla fine, dopo più di un anno dalla sospensione di quello schifo,sono tornato alla normalità e al vigore (sessuale) di una volta. Nessun effetto permanente ,quindi,c'è solo da avere molta pazienza..
 

christian85

Utente
10 Maggio 2008
634
0
265
anche io che ho ricominciato ad assumere duta da un mese e mezzo ho sides sessuali.. calo della libido, poco sperma, erezioni meno potenti.. x fortuna che quando si smette di assumerla torna più o meno come prima.. di certo la potenza sessuale xò cala e non torna più come prima.. ho pensato anche io che possa essere un fattore di età.. però non si può avere la certezza..
 

slarry87

Utente
28 Ottobre 2010
202
0
165
Non torni + come prima?? Eh la madonna addirittura? Neanke dopo 6 mesi o un anno? Ragazzi ma un farmaco che ci compromette cosi.. il gioco nn vale la candela allora!..
 

daniele90

Utente
7 Settembre 2012
375
25
265
Ma io penso che anche il dermatologo che l'abbia prescritta sia un folle.
La dutasteride non è stata ancora approvata per curare l'aga. Per cui.
E per ciò che concerne la vistosa caduta che mirko lamentava...Sei sicuro che non si trattasse di un semplice effluvio stagionale?
 

robben

Utente
4 Agosto 2009
213
2
165
io ho rischiato grosso con 6 anni di fina. ad un anno dalla sospensione sto tornando quasi come prima. Mia moglie stava per mandarmi a quel paese. Per tre anni non siamo riusciti ad avere figli. Dopo quasi 6 mesi dallo stop (quando iniziavo a riprendermi) è iniziata la fase della gravidanza tanto desiderata. Mai più!!!!!!!!!!!!
 
18 Agosto 2012
29
0
15
Mirko dispiace

Pero' affronta questa brutta situazione che descrivi

Vai subito da un andrologo (se ancora non ci sei stato) . Lui saprà darti consigli su quel che fare

Un abbraccio forte

Vedrai che si risolve