Fluens, ti ringrazio dell'incoraggiamento. Spero tu possa aver ragione. Mio padre ha 70 anni, ed è uno stadio 3, con chierica molto piccola. Diciamo che per la sua età è un capellone!anche da parte mia, è la famiglia di mia madre ad avere qualche problema. Ma una cosa mi rincuora: gli zii che hanno perso i capelli (calvizie completa), alla mia età non avevano più un capello in testa da mooooolto tempo. Altri zii con aga più lente, hanno cominciato verso i 30, e adesso stanno abbastanza bene (anche loro stadio 3). quindi tutto ciò dovrebbe rassicurarmi. devo ritenermi fortunato, a 26 anni, con la mia situazione. Ma la paura è TANTA TANTA!!!
Devo farti i complimenti! hai una chioma esagerata!E NON LO DICO PER RESTITUIRTI GRAZIE! lo dico sinceramente.mi hai mandato foto con flash sparato a 10 cm e non si intravede la cute nemmeno a pagarla. La stempiatura alla tua età ci sta, anzi, la stempiatura dopo i 30 anni sta bene a mio avviso, rende un volto più interessante.
Complimenti ancora fluens, la tua testimonianza su minox e finax a lungo termine è stata preziosissima, visti i tuoi risultati.