Ho 36 anni, chiedo gentilmente vostri consigli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,706
9,681
2,015
Buongiorno a tutti, visto che sto andando a esaurimento degli integratori che assumendo con mela annurca, biotina, ferro ecc, volevo provare l'integratore Hilaria, qualcuno assume gia' questo integratore? Gia' che ci sono proverei anche lo shampoo, ma se non ricordo male c'e' un codice sconto per noi iscritti acquistando dallo shop o direttamente dal sito ufficiale?
Grazie
L'integratore se cerchi lo stesso risultato del classico a base di annurca non va bene,troppo poco estratto
Lo shampoo è ottimo
Non non ci sono sconti per gli iscritti,credi di sia uno sconto in fase di acquisto per il primo ordine
Chiedi info al loro servizio clienti

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
227
35
165
Buongiorno a tutti,

volevo chiedere, cosa ne pensate di questo preparato? E' un preparato da laboratorio, ma e' paragonabile a un biorga industriale o fatto meglio in base ai componenti?
Grazie

Allegati

• 40.jpg
    40.jpg
    157.2 KB · Vista: 7

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,706
9,681
2,015
Ha il glicol ed alcool ad altissima gradazione,quindi ormai usalo ma meglio evitare la prossima volta

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
227
35
165
Ha il glicol ed alcool ad altissima gradazione,quindi ormai usalo ma meglio evitare la prossima volta
Grazie Proxy,
Lo sto usando da 2 giorni, puo' provocare secchezza e irritazione della cute? Il minoxidil biorga, che usavo in passato, ha le stesse %?, Se non ricordo male sulla scatola non erano presenti le %

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,706
9,681
2,015
-bene non ti fa
-no non ha glicol

Fatti una cultura qui sul Minox

Prossima volta cambia veicolo, se vuoi puoi provare il. Nostro nelle farmacie indicate

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
227
35
165
-bene non ti fa
-no non ha glicol

Prossima volta cambia veicolo, se vuoi puoi provare il. Nostro nelle farmacie indicate
Grazie

• Mi Piace
Reazioni: proxy

Dario84

Utente
23 Settembre 2020
227
35
165
-bene non ti fa
-no non ha glicol

Proxy una domanda,
il veicolo ieson gia' provato da qualche anno e mi trovo bene, ma siccome questo laboratorio e' della mia citta', quindi comodo, volevo chiederti, in una soluzione come quella da foto, quali % sarebbero ottimali per essere meno agressivo? Questa lozione che ho comprato era gia' preparata in questo modo, ma la prossima volta chiederei modifiche.

Ti ringrazio molto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
59,706
9,681
2,015
Richiedilo con il transcutol, per le % è il farmacista che te la alleste
Digli che vuoi una soluzione in transcutol
Se ti propongono altro, lascia perdere e torna a IESON