Ho 23 anni e sto perdendo i capelli dalle tempie

gianni1987

Utente
19 Luglio 2010
4
0
5
Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 23 anni e da un anno circa sto perdendo i capelli nelle tempie, sono stato da vari dermatologi i quali mi hanno sempre detto che non ho niente, l'ultimo che mi ha visitato qualche giorno fa mi ha detto che soffro di DEFLUVIUM ANDROGENETICO e mi ha dato come cura Tricodex compresse per due mesi e in più il Minoximen 5% lozione mattina e sera. Per il lavaggio invece Dermana PS shampoo.
Cose ne pensate? Spero di avere qualche consiglio

Grazie.

gianni1987

Utente
19 Luglio 2010
4
0
5
Salve a tutti,
Sono un ragazzo di 23 anni e da un anno circa sto perdendo i capelli nelle tempie, sono stato da vari dermatologi i quali mi hanno sempre detto che non ho niente, l'ultimo che mi ha visitato qualche giorno fa mi ha detto che soffro di DEFLUVIUM ANDROGENETICO e mi ha dato come cura Tricodex compresse per due mesi e in più il Minoximen 5% lozione mattina e sera. Per il lavaggio invece Dermana PS shampoo.

Grazie.

gianni1987

Utente
19 Luglio 2010
4
0
5
Salve a tutti,

Grazie.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Ciao Gianni,
si certamente. Per mettere le foto leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46234
[:)]