ho 22 anni c'è qualcuno che puo aiutarmi?

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
buona sera a tutti sono un nuovo iscritto ..vorrei sottoporre la mia storia per avere un quadro piu chiaro

come già scritto ho 22 anni e vado per i 23 mio padre ha 56 anni ed è molto calvo e quasi stempiato , mio nonno era lo stesso ..
da un pò di tempo ho incominciato a notare un diradamento all'attaccatura frontale e da ancora molto meno tempo un diradamento dietro alla testa .
ho provato a fare prima una visita in farmacia è mi hanno detto che avevo una forte forfora che irritva molto la pelle , poi subito dopo qualche mese ho iniziato ad andare in un centro tricologo , praticamente pagavo 42 euro a seduta settimanalmente e mi venivano messe delle cose in testa è effettuati vari lavaggi per la durata di 1 ora .
siccome non mi sono trovato molto bene sia per il costo che per altri motivi ho deciso di non andare piu .
ora vorrei provare un altro centro tricologo ma ho paura che andando anche da questi mi fanno tipo questi trattamenti, volevo chiedere quindi aiuto a voi.
io vorrei provare a prendere il propecia ma a riguardo non ne sò molto , cioè serve una prescrizione? come e per quanto va presa ? dove?
per il momento la situazione a un occhio poco attento è quasi irrilevante però gia molte persone mi hanno fatto notare questa mia perdita di capelli .

ps. dimenticavo ho un capello fine, non li piastro , non li asciugo e cerco di usare solo prodotti naturali e uso solo un pizzico di cera dopo lavati [:)]
 

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
buona sera dottore , domani pomeriggio farò qualche foto e le posterò in questa discussione , comunque tricologo non me lo consiglia???
 

emanueleee

Utente
15 Aprile 2013
33
0
15
salve dottore le poste le foto che ho fatto http://s1329.photobucket.com/user/emagarzi/media/Fotodel12-05-13alle1926_zpse1167224.jpg.html?sort=3&o=0
il capello in queste foto è sporco ed è stato tutto il giorno sotto al sole
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,872
1,066
2,015
il vettex non de' perfetto farei una dermoscopioa potrebbe esserci ripeto esserci un inizio di aga
saalòuyti