Ai bordi dell’ Hairline si vedono capellini più sottili e piccoli, magari è normale ma la forma che hai è molto sospetta. Non devi assumere nulla né raderti perché stai ancora bene, devi farti visitare da uno specialista e vedere cosa ti dicono ed eventualmente intraprendere cura preventiva. Ma non sei ai livelli di raderti, assolutamente.Ciao grazie per il parere, ma i capelli miniaturizzati non erano determinabili solo con il dermatoscopio? O almeno così avevo sentito
Comunque nel caso fosse davvero Aga, dovrei assumere per forza la finasteride per mantenere i capelli nonostante i rischi? Oppure mi conviene radermi direttamente (anche non mi alletta molto l'idea visto che non ho ancora manco la barba sviluppata ). Comunque verso fine settembre quando riaprono gli studi andrò a fare la visita e vi farò sapere
Ma quindi il nonno paterno è deceduto? Le foto di quando sono?Eh già, secondo me é un effluvio poiché a breve distanza dagli eventi scatenanti notavo che iniziavo a perdere una valanga di capelli un po' dappertutto, soprattutto in doccia, ma poi rallentava sempre di piú. Considera che infatti mi ero scordato di dire che cadevano non solo i capelli sulla sommità, ma anche ai lati, sulle sopracciglia e i peli sul corpo anche se per fortuna non sono diventato Voldemort.
Mio padre invece é NW 7 completo purtroppo, mi dà solo speranza il fatto che lui sia nato in un famiglia di capelloni, e lui sembra aver preso da suo nonno.. entrambi i miei nonni infatti hanno molti capelli, quello paterno soprattutto sembrava stempiato col centro intatto, peró dalle foto non si capisce quanto
Ciao, nono mio nonno paterno morí poco prima dei 65 e al tempo aveva ancora i capelli folti, mio padre é tra gli unici in famiglia con la pelata, che ha preso da suo nonno materno. Per agosto intendi che si evolverà sicuro in nw7 o che effettivamente ho una stempiatura consumata presente nella scala? A me sinceramente non cambia molto stempiato o meno, ma ovviamente mi preoccupa il rimanere pelato totaleMa quindi il nonno paterno è deceduto? Le foto di quando sono?
Io ti dico la mia esperienza: papà super capellone, nonno paterno idem, nonno materno dicevo dalle foto che ricordo é capellone. Peccato sia morto a 37 anni quindi giovanissimo e stempiato. Ma ricordati che stempiato (come sono io) vuol dire agato. Ti consiglio controllo per vedere bene, se tu avessi 30 anni direi va beh come airline ci sta ma ne hai 18.
Agato non vuol dire solo nw7, vuol dire avere problemi di alopecia androgenetica, e quindi non sapere come evolverà.Ciao, nono mio nonno paterno morí poco prima dei 65 e al tempo aveva ancora i capelli folti, mio padre é tra gli unici in famiglia con la pelata, che ha preso da suo nonno materno. Per agosto intendi che si evolverà sicuro in nw7 o che effettivamente ho una stempiatura consumata presente nella scala? A me sinceramente non cambia molto stempiato o meno, ma ovviamente mi preoccupa il rimanere pelato totale
Vero confermo e guarda caso nella mia famiglia unico su tutti (nonni, padre, madre e persino zii) ad avere problemi di aga come me (che sfiga).Di solito è il nonno materno quello ad essere pericoloso nel mischiare la genetica dell' AGA.
Mi spiace ragazzi, peró mi state dando allo stesso tempo speranza visto che il mio non ne soffreVero confermo e guarda caso nella mia famiglia unico su tutti (nonni, padre, madre e persino zii) ad avere problemi di aga come me (che sfiga).
La terró d'occhio thx per il parere, ma se in futuro dovessi sapere con certezza che é AGA ha senso provare l'Ru anziché la fina? Nel caso non escano nuovi farmaciBo io non voglio allarmarti ma segui bene la cosa se ci tieni perché io condivido ciò che ti ha detto Vegeta. Io ho 35 anni non 18.
RU?La terró d'occhio thx per il parere, se in futuro dovessi sapere con certezza che é AGA ha senso prova il Ru anziché la fina? Nel caso non escano nuovi farmaci
Si si ma ho notato che in America molte persone sostituiscono la finasteride con l'Ru per evitare i sides. In pratica a differenza della fina non inibisce gli ormoni ma bensí fa in modo che i recettori dei capelli si blocchino e non entri il dht in circolazione. Quindi dovrebbe avere meno effetti avversi, nonostante non credo sia ufficialmente in commercio in Italia ed é abbastanza nuovoRU?
Devi andare da un dermatologo esperto in tricologia che vedi sul sito di sitri (io normali dermatologi non mi fiderei, un amico si sta curando con uno shampoo anti caduta dato da un dermatologo). La terapia base é minoxidil e finasteride, ma devono prescrivertela loro non io.
Non so nemmeno cosa sia. Per ora ti direi vedi come evolve e appena hai segni chiari vai da dermatologo/tricologo.Si si ma ho notato che in America molte persone sostituiscono la finasteride con l'Ru per evitare i sides. In pratica a differenza della fina non inibisce gli ormoni ma bensí fa in modo che i recettori dei capelli si blocchino e non entri il dht in circolazione. Quindi dovrebbe avere meno effetti avversi, nonostante non credo sia ufficialmente in commercio in Italia ed é abbastanza nuovo
No.A sto punto proveró a bere acqua e sale la mattina per alzarla, ma secondo voi potrebbe annullare l'effetto del minox??
Sto guardando meglio ma vedo pareri molto discordanti, secondo alcuni non é il minox non é sufficente in abbassamento di pressione per causare qualcosa di significativo, spero sia stato colpa di qualcosa altro considerando che uso la concentrazione al 2%No.
Ma se ti causa questi problemi eliminerei il minoxidil
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: