Ciao a tutti, purtroppo il mio caso é un po' complicato. Da quando avevo 16 anni ho sperimentato spesso forti stress, che probabilmente mi hanno fatto cadere molti capelli soprattutto in doccia, anche se notavo di perderne molti pensavo che il responsabile fosse il telogen effluvium e che quindi sarebbero ricresciuti, infatti tra i 16 e i 17 non ho notato veri sfoltimenti. Tuttavia ora che ho 18 anni (tra poco 19) credo di aver avuto negli ultimi mesi piú telogen effluvium concatenati a causa di alcuni eventi, in cui probabilmente i capelli non hanno avuto il tempo di ricrescere e sono caduti nuovamente. Ma a spaventarmi ulteriormente é il fatto che le mie tempie sembrano piú scavate, nonostante ho sempre avuto un'attaccatura alta, questo dovrebbe presupporre che c'é di mezzo l'aga e il telogen effluvium l'ha velocizzata? Riguardo al vertex pure quello é assottigliato, ma potrebbe essere causato semplicemente dal TE? Considerate anche che dopo il TE piú intenso che ho sperimentato credo di aver perso una roba come 500/600 capelli in una doccia, vi lascio alcune foto